
05 Agosto 2021
vivo ha annunciato Y12s 2021, una versione rivisitata dell'omonimo smartphone lanciato soltanto sei mesi fa. I due smartphone sono assolutamente identici a livello estetico, dimensioni comprese. Il frontale è caratterizzato ancora da un display con notch a forma di goccia, mente posteriormente trova spazio la classica mattonella rettangolare che integra i due sensori e il flash LED.
Gli unici cambiamenti introdotti - anzi, faremmo meglio a dire "IL cambiamentO" - riguarda esclusivamente il processore: si passa dal MediaTek Helio P35 utilizzato sul vecchio modello, allo Snapdragon 439 inserito sul nuovo.
Restano esattamente invariate le restante specifiche: il pannello è un IPS da 6,5" con risoluzione HD+, mentre la configurazione di memoria prevede un solo taglio con 3GB di RAM e 32GB di storage interno espandibile. La batteria è un'unità da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 10W tramite porta microUSB e il sistema operativo e Android 11.
vivo Y12s 2021 viene venduto per ora in Vietnam nelle colorazioni Mysterious Black e Ice Blue ad un prezzo di 3.290.000 VND, circa 117 euro al cambio attuale. La sua disponibilità in ulteriori mercati è al momento ignota.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti