Samsung Galaxy A12 e A02s: ecco Android 11 e One UI 3.1

10 Maggio 2021 3

Continua la diffusione di Android 11 e della OneUI 3.1 su tutti i più recenti smartphone di casa Samsung, inclusi quelli appartenenti alle fasce più basse del mercato. Le ultime notizie arrivano dalla Russia, dove sia il Galaxy A12 che il Galaxy A02s hanno cominciato a ricevere l'aggiornamento che porta con sé il nuovo firmware.

Per quanto riguarda A12, la nuova build include la versione A125FXXU1BUE3 del software, che porta con sé anche le patch di sicurezza di maggio, quindi le più recenti. I colleghi di Sammobile sottolineano che Galaxy A12 ha ricevuto anche la versione Core della OneUI 3.1, ovvero quella che presenta un numero ridotto di funzionalità rispetto alla variante che troviamo sui modelli più costosi appartenenti alla fascia alta della serie Galaxy A, i Galaxy S e F.

Lo stesso dettaglio non è stato riportato per Galaxy A02s, ma sappiamo già che lo smartphone utilizza anch'esso la versione Core della OneUI, quindi l'aggiornamento alla 3.1 dovrebbe portare con sé funzionalità simili a quelle di A12. In questo caso il firmware è il A025FXXU2BUDC e al suo interno troviamo le patch di sicurezza di aprile e non quelle di maggio.

Ricordiamo che entrambi gli aggiornamenti sono stati avvistati solo in Russia, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo prima che vengano notificati anche ai modelli disponibili nel nostro mercato.

(aggiornamento del 18 gennaio 2022, ore 16:33)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco P.

Dispositivi top di gamma 2020 ancora ad A10 o A11 buggati: Oh, well..

Guest

tracotanza sublimalmente

PilloPallo

Esplosione imminente

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava