Apple rilascia le beta 2 di iOS e iPadOS 14.6, watchOS 7.5 e tvOS 14.6

30 Aprile 2021 13

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS e iPadOS 14.6, watchOS 7.5 e tvOS 14.6. Questo aggiornamento arriva a distanza di una settimana dalle precedenti beta e pochi giorni dopo il rilascio di iOS e iPadOS 14.5 che hanno portato tante nuove funzionalità tra cui lo sblocco quando si utilizza la mascherina, l'App Tracking Transparency e la funzione Scribble in italiano.

La build di questa versione di iOS 14.6 è 18F5055b.

Come di consueto, le beta possono essere scaricate tramite l'Apple Developer Center o in modalità OTA dopa aver scaricato gli appositi profili. Per l'installazione su iPhone e iPad è necessario avere almeno il 20% di carica residua o meglio, di mantenere connesso alla rete elettrica il dispositivo durante l'update. Per watchOS va utilizzata l'app sull'iPhone connesso ed Apple Watch deve avere almeno il 50% di autonomia, deve essere posizionato sul caricabatterie e deve trovarsi nel raggio d'azione dell'iPhone‌ a cui è associato

Al momento, non ci sono informazioni dettagliate sulle novità presenti in queste versioni che dovrebbero essere perlopiù incentrate su miglioramenti delle prestazioni e risoluzioni di eventuali bug presenti nelle release precedenti. Aggiorneremo questo articolo in caso venissero segnalate funzionalità degne di nota.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dongiovanni82
Ben

Mi sto trovando bene, anche quel problema che avevo al display è stato risolto con l’ultimo aggiornamento, dopo 7 mesi in cui ero indeciso se fare il reso o no, mi sono fidato di Apple alla fine. Insomma io ho cambiato soprattutto per aggiornamenti, form factor, e design( l’iPhone squadrato mi fa impazzire) è una sicurezza almeno per i prossimi 3/4 anni. Secondo me non torno più indietro

Dongiovanni82

Sto usando alternativamente il 12+ e 11+
Se HTC nn produrrà più top di gamma sto pensando anch'io a Apple... Come ti stai trovando?

Tito.73

Siete malati nel cervello!

Ben

Risolto il green tint e flickering, brava Apple!

yepp

Avete già incontrato questa schermata su Instagram https://uploads.disquscdn.c... ?

5tev

Scusa ma la f1ga?

Kekkonen

Riprovato ed è andato liscio. Strano abbia dovuto controllare per 3 volte in un’ora.

Snapdragon
yepp
Kekkonen

No, oramai mi hanno abituato bene da OTA :)
Su iPad tutto regolare, iPhone X invece non me la propone. Strano.

Dark!tetto

Strano, io sul pro l'ho trovata il giorno stesso del rollout, invece ho un base 2018 sul quale ho la beta del 14.6 invece, hai provato da itunes ?

Kekkonen

Mah, io ancora non vedo la 14.5. Possibile?

iPad Pro M1 tra rivoluzione, unificazione, marketing ed evoluzione

AirTag finalmente ufficiali: mai più oggetti smarriti. In Italia dal 23/4 a 35 euro

iPad Pro con Apple M1 è ufficiale: potente come un MacBook!

Apple TV 4K si rinnova con processore A12 Bionic, e c'è anche il nuovo telecomando