Samsung Galaxy A72, aggiornamento da oltre 1 GB con le patch di aprile

30 Aprile 2021 4

A poco più di un mese dal lancio, Samsung aggiorna Galaxy A72 con le patch di sicurezza di aprile. E fin qui, nulla di strano o di particolarmente eclatante da segnalare. Ma forse non è tutto: l'update infatti ha un peso importante, di oltre 1 GB (precisamente 1024,94 MB), e questo lascia intuire che deve contenere qualcosa di ben più significativo delle solo patch, che normalmente si aggirano attorno ai 200 MB.

Il pacchetto, che porta la build numero A725FXXU1AUD2, è accompagnato tuttavia da un changelog stringato e assolutamente generico, che non entra nel dettaglio delle modifiche apportate, limitandosi le possibili integrazioni che possono portare gli aggiornamento, e dunque i miglioramenti di rito alla stabilità e alla prestazione del sistema e il fix di bug noti.


Per capire se effettivamente ci sono modifiche significative, in assenza di indicazioni più specifiche, non resterà che aspettare di poter scaricare l'update e poi testarlo sul proprio Galaxy A72. Il rollout al momento è già cominciato sul mercato europeo, e gradualmente nelle prossime ore dovrebbe essere possibile effettuarne il download anche per tutti gli utenti italiani. Alternativamente, potete scaricare il pacchetto al link in FONTE.

VIDEO

Samsung Galaxy A72 è disponibile su a 472 euro.
(aggiornamento del 08 maggio 2021, ore 19:19)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi

C è lo stabilizzatore ottici e non attivano la stabilizzazione a 60fps che delusione

Invictv

Idem

Petr Komarek

Ma che aggiornamento di 1gb??? A me arrivato 413mb!!!!!

matteovalmadre

Siete sicuri? Il mio segna un aggiornamento ma da 430 mb https://uploads.disquscdn.c...

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)