Samsung Galaxy M30s, dopo Android 11 inizia a ricevere anche la One UI 3.1

15 Aprile 2021 4

Nuovo aggiornamento per Galaxy M30s, il "battery phone" di Samsung che dopo la One UI 3.0 ricevuta ad inizio febbraio insieme ad Android 11 ha iniziato a ricevere nelle scorse ore anche la One UI 3.1, l'ultima versione dell'iterazione software proprietaria dell'azienda coreana sempre più presente sugli smartphone della famiglia Galaxy - anche quelli di fascia media come nel caso del Galaxy A40 aggiornato ad inizio aprile.

L'aggiornamento di Galaxy A30s ha iniziato il suo cammino in India, dove viene identificato con la build M307FXXU4CUD1: il peso dell'update è di poco superiore ai 744MB e include inoltre le patch di sicurezza Android di marzo 2021 (QUI l'elenco degli smartphone che le hanno ricevute).


L'aggiornamento è atteso anche in Italia, dove Galaxy M30s è venduto con il model number SM-M307FN, diverso dall'SM-M307F del mercato indiano. Al momento non si conoscono le tempistiche di rilascio, tuttavia è probabile che la distribuzione possa avvenire già nelle prossime settimane.

A margine dell'articolo si segnala che ad aver ricevuto la One UI 3.1 c'è anche Galaxy A60, smartphone di fascia medio-bassa annunciato nella primavera 2019 e rimasto confinato al mercato asiatico.

VIDEO


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LBboyNote20U

Prezzemolati pure nei commenti, vero?!

T. P.

ma soprattutto chi ha avuto il coraggio di consigliarlo?

Scrofalo

Esperti qui ?
Dove ??

LBboyNote20U

E qui gli esperti consigliano TCL con un solo major garantito sul suo top 2020

Recensione Asus Zenfone 8: l'alternativa ai Pixel che stavo aspettando

Recensione Realme 8 5G: le reti di nuova generazione sono per tutti

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone