Apple, nuove colorazioni in arrivo per le cover Magsafe di iPhone 12

02 Aprile 2021 5

Come consuetudine, con l'arrivo della primavera, Apple sarebbe prossima a portare sul mercato una nuova gamma di colorazioni per le cover di iPhone e i cinturini di Apple Watch.

A dimostrazione dell'ormai imminente disponibilità arrivano oggi alcune immagini in cui sono mostrate quatto cover Magsafe in silicone con i rispettivi screenshot fatti alle animazioni visibili sul display degli iPhone 12 quando vengono applicate.

Le quattro colorazioni delle cover

Le colorazioni mostrate sono quattro - viola, verde acqua, blue elettrico e rosa salmone - ma a queste potrebbe aggiungersene anche una quinta. Gli stessi colori dovrebbero essere ripresi anche per i cinturini in silicone e loop.

Dopo un mese di marzo passato senza novità, Apple potrebbe annunciare nel corso del mese di aprile qualche nuovo prodotto. Attesi i nuovi iPad Pro con display mini-LED oltre agli AirTags, i piccoli tracker di cui ormai si parla da molti mesi, oltre al rilascio pubblico di iOS e iPadOS 14.5, watchOS 7.4, macOS 11.3 e tvOS 14.5 che sono ormai arrivati alla sesta beta.

Proprio nel codice della beta di iOS 14.5 sono state trovate nelle scorse settimane delle righe di codice che lascerebbero pensare anche al possibile sviluppo da parte di Apple di un pacco batteria esterno da collegare al retro di iPhone tramite il connettore magnetico MagSafe.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dmitri

poi costano così poco!!!!!!!!!

Ray Allen

La caratteristica più invidiata ad iPhone!

Boba Fett
obey

Brek de ruls!!

BlackLagoon

sbaglio o scorgo un certo... Blue Klein
Il capitano aveva ragione...!!!1!

iPhone 14, iPad e Mac ma non solo: il ricco 2022 di Apple secondo Bloomberg

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no