
01 Marzo 2022
ZTE S30, S30 Pro e S30 SE sono ufficiali in Cina: è una nuova famiglia di smartphone di fascia medio/alta che si caratterizza per un design filante, un modulo fotocamera posteriore multiplo e batterie molto capienti. Non sappiamo se arriveranno mai in Italia, per ora comunque vi riassumiamo ciò che sappiamo:
Come è facile immaginare dal nome, è il modello più prestigioso e più costoso. Ha chip Qualcomm, display HDR con refresh altissimo e batteria a ricarica super rapida.
La versione di mezzo, sempre con modem 5G ma con specifiche di contorno decisamente inferiori - il display ha refresh sempre alto, ma meno spinto, il chip è MediaTek e la velocità di ricarica è quasi dimezzata.
Il più economico, ma al tempo stesso un campione di autonomia, con ben 6.000 mAh di batteria; e permane la connettività 5G, grazie al Dimensity 700 di MediaTek.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Hanno deciso di andare controcorrente con la scelta delle batterie per i due modelli più performanti. Mi viene qualche dubbio sulla durata. Specie con il refresh 144 Hz,anche se usato in automatico, consuma.
https://uploads.disquscdn.c...