Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Caviar, iPhone 12 Pro e Pro Max ispirati a Mortal Kombat: il prezzo è la vera fatality

29 Marzo 2021 7

Caviar ci ha abituato a personalizzazioni particolari e costosissime: l'ultima pensata per iPhone 12 Pro e Pro Max si posiziona in basso come fascia di prezzo, e in alto in termini di originalità. Manca poco all'uscita del film dedicato alla saga di Mortal Kombat, il celebre picchiaduro nato nel 1992, e che all'epoca con il suo successo scatenò - a suon di sanguinose fatality - il primo dibattito diffuso sulla violenza nei videogiochi. Per questo Caviar deve aver pensato che fosse un buon momento per confezionare un trittico di iPhone dedicati al franchise e ad alcuni dei personaggi più caratteristici. Tutte e tre le varianti sono state prodotte in solo 99 unità.

Nello specifico, il primo modello a partire da sinistra tra quelli ritratti nelle immagini che trovate qui sotto è ispirato a Scorpion e alla sua arma, ed è infatti dominato dal motto "Get over here". Tutto il corpo dello smartphone è realizzato in titanio con un rivestimento PVD color oro.


Il secondo a partire da sinistra è invece l'iPhone 12 Pro (o Pro Max) di Shao Kahn: la back cover in questo caso è leggermente più "sobria", con colori meno accesi e una dominante grigia tranne che per la grande scritta "I Win". Il trono centrale è realizzato, come il resto della "corazza" che ricopre lo smartphone, in titanio.

Infine, c'è la versione di Shang Tsung: colori ancora più scuri e tetri, motto "Your Soul is Mine" in verde e realizzato con un materiale fosforescente. Si tratta del modello di mezzo tra i tre per quanto riguarda il prezzo, che parte dai 6.600 dollari per iPhone 12 Pro da 128 GB, e 7.140 dollari per Pro Max.

Quello dedicato a Scorpion invece è il più economico e parte da 6.140 dollari per il Pro e 6.680 dollari per il Pro Max. Infine, quello ispirato a Shao Kahn è il più costoso: 6.910 dollari per il Pro e 7.450 dollari per il Pro Max. Cifre da capogiro, ma rispetto al resto del catalogo Caviar, in realtà, stiamo quasi parlando di budget-phone.

(aggiornamento del 25 febbraio 2024, ore 02:15)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BerlusconiFica

ancora con sti schifi?

PilloPallo

Ecco perchè oggi il mio portafoglio mi ha gridato "FATALITY"

Masashi Obata
Zoro

devo dire che sono molto belle aahha

Watta

Sono molto belle! Peccato che non ho un iPhone e 6000 dollari

Boba Fett

50 Cent e l'emiro di Abu Dhabi stanno facendo a botte per riuscire ad aggiudicarsi uno dei 99 fantastici esemplari

obey

"Go away from here"

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!