Samsung Good Lock: Pentastic si aggiorna e diventa più personalizzabile

25 Marzo 2021 6

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pentastic, uno dei moduli più apprezzati di Good Lock, la suite di personalizzazione dell'azienda coreana da inizio anno compatibile anche con i dispositivi aggiornati ad Android 11 e One UI 3.0.

Le novità introdotte sono tutte per i possessori di dispositivi della gamma Galaxy Note a cui Pentastic si rivolge principalmente: a partire dall'ultima versione sarà possibile aggiungere uno sfondo personalizzato in Air Command, il menù a ventaglio della S-Pen.

Non solo, gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet con pennino potranno inoltre regolare la luminosità o la sfocatura dello sfondo precedentemente selezionato attraverso i due appositi cursori (ved. prima immagine in galleria) inseriti nel menù di personalizzazione.


Pentastic non è l'unico modulo ad essersi aggiornato di recente: esattamente un mese fa, infatti, è stata la volta di Task Changer, che permette di modificare lo stile del menù app recenti e che con l'ultimo update ha introdotto il supporto ai gesti di scorrimento di Google. L'ultima versione di Pentastic è disponibile al download sul Galaxy Store e su APKMirror.com.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AstralHD

Grande Samsung

Fearless

Conviene installare questo Good Lock? Ci sono vantaggi o è un app che sarà abbandonata?

Tuone

Avevo provato, ma mi permetteva di mettere si a 9 le icone, ma quelle che stanno sul desktop, non quelle del dock, o sbaglio qualcosa?

AnalyticalFilm

Home Up, fino a 9

Tuone

esiste qualcosa su good lock che mi permetta di aumentare il numero di icone nella dock?

Ansem The Seeker Of Darkness

Un must have! Anche solo per personalizzare la lockscreen

Recensione Realme GT Neo 3T: piccoli passi in avanti

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato