
29 Aprile 2021
Dopo aver lanciato Moto G10 e G30, che sono già disponibili anche in Italia, sembra proprio che Motorola abbia in programma di portare sul mercato un altro prodotto dedicato alla fascia economica: Moto G20. Il nome ce lo rivela Geekbench, e con lui emergono alcune delle caratteristiche chiave del dispositivo, che a rigor di logica dovrebbe collocarsi nell'offerta del marchio alato proprio a metà tra i recenti Moto G10 e G30.
Il chipset è un octa-core ARM T700 di Unisoc (è Unisoc anche la soluzione vista su Moto E7i Power, per fare un esempio fresco di lancio) ad otto core. Le prestazioni attese dovrebbero essere comparabili a quelle di un Mediatek Helio P22 o di uno Snapdragon 450. La GPU è invece ARM Mali-G52, e il quantitativo di RAM, infine, ammonta a 4 GB (almeno per una delle possibili configurazioni).
Moto G20 si è fatto però vedere anche sul portale FCC, dove compare in due varianti (XT2128-1 e XT2128-2): un passaggio che ci rivela come si tratterà di un dispositivo con connettività 4G, Wi-Fi- Bluetooth, GNSS ed NFC (nella confezione saranno inclusi degli auricolari). Un altro dato rilevante è quello che riguarda la batteria, la cui capienza sarà di 5.000 mAh, con ricarica a 10 W. Non sappiamo quando Motorola abbia intenzione di lanciare ufficialmente Moto G20: chissà, forse ha in programma di farlo in combinazione con il fratello maggiore G50.
Commenti
perche' non inserire le dimensioni nelle spec info?
Così non posso capire se sarà una padella od una bistecchiera...
^__^
Sta diventando come la serie A di samsung praticamente
Bei tempi i droid razr.
Bello che come sfondo Motorola si usi ancora il retro in carbonio, scomparso dal 2015
vero anche quello! :)
perchè Sasmung con la serie A non fa la stessa cosa anzi peggio?
certo che in motorola ne hanno da insegnare a xiaomi!!! :)
un solo lettera seguita da tanti numeri diversi!!!
ed ecco la pletora di device diversi è servita!!!
eheheeh