Uno smartphone da supereroi: Oppo Reno5 Marvel Edition (vietato affezionarsi)

12 Marzo 2021 6

Avete già consumato sino all'ultimo minuto ogni episodio di WandaVision, siete in attesa della nuova serie The Falcon and The Winter Soldier, e magari state combattendo da mesi contro il peggior villain (spoiler: vostra moglie) che non vi permette di piazzare in casa un mini cabinato Marvel Superheroes? Ebbene per provare a lenire l'astinenza da mondo Marvel arriva una versione in edizione limitata di Oppo Reno5. Nemmeno a dirlo è ispirata all'universo creato dal compianto Stan Lee.


Il produttore cinese non è nuovo ad iniziative di marketing come quella appena descritta: lo aveva fatto lo scorso anno con l'edizione Avengers Endgame di Oppo F11 Pro.

La ricetta non cambia: prendere lo smartphone in versione base, sottoporlo ad un trattamento estetico a base di tante "A" di Avengers, lasciare inalterato l'hardware, confezionare il tutto in un packaging appropriato, prevedere accessori a tema... e far rosicare chi vorrebbe acquistarlo anche vendendo un rene, ma non può perché la procedura di vendita è limitata ad un numero di pezzi esiguo distribuiti in un mercato lontano lontano.


Oppo Reno5 Marvel edition (8/128GB) sarà disponibile dal 15 marzo prossimo (rullo di tamburi) nel mercato indonesiano ad un prezzo di 5.700.000 rupie, equivalenti a circa 330 euro al cambio diretto tasse escluse. Solo 200 fortunati utenti potranno comprarlo utilizzando uno degli altrettanti codici che gli account social di Oppo Indonesia stanno distribuendo. Insomma, per noi ci sono più possibilità di vincere alla Lotteria degli scontrini. Vedere e non toccare uno smartphone che andrà probabilmente ad ingrossare le fila degli oggetti ambiti dai collezionisti.

73.4 x 159.1 x 7.9 mm
6.43 pollici - 2400x1080 px
74 x 163.6 x 8.26 mm
6.7 pollici - 3216x1440 px

A chi cercasse uno smartphone Oppo con i superpoteri e acquistabile con molte meno complicazioni consigliamo di dare uno sguardo al recente Oppo Find X3 Pro: oltre alla ricarica flash, ha anche una super vista (una delle fotocamere posteriori è un microscopio). Ve lo ha raccontato qui il nostro eroico Gabriele Arestivo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ma è il telefono ufficiale dei supereroi?

Federico Tamburini

Invece è uno dei brand cresciuto di più in Europa

1 minuti fa

Con questi prezzi sembra che Oppo non voglia più vendere in Italia!

Davide

Ma i telefoni Apple non partivano da 1189 €? Ah... è un Oppo.. corro a comprare!

Rendiamociconto

ecco i leak che avevano spacciato per oneplus 8t versione marvel di chi erano, dell'originale oppo. Peccato che abbiano passato la collaborazione marvel da oneplus a oppo, potevano tenerle per entrambi in oppo tanto è lo stesso telefono

HDMotori.it

MotoE, a Misano vince l'energia: il nostro racconto dal circuito | Video

Tecnologia

Turismo spaziale: future missioni, prezzo dei biglietti e tutto ciò che c'è da sapere

Apple

Recensione Apple iPhone 13, questa volta vale l'aggiornamento!

HDMotori.it

Recensione Tesla Model Y: la migliore, ma ha dei difetti | Video e confronto Model 3