Motorola Moto G50 fa capolino online: 5G sempre più economico | Render

23 Marzo 2021 4

Motorola Moto G50 fa capolino sul sito di un rivenditore di elettronica spagnolo: le informazioni emerse non sono tantissime, e vanno naturalmente prese con il beneficio del dubbio (soprattutto il prezzo), ma vale comunque la pena riportarle per riferimento futuro.

  • Codice modello: XT2137-1
  • Configurazione di memoria: 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna
  • Colore: grigio
  • Prezzo: 229,17€

Le specifiche emerse da precedenti indiscrezioni collimano con quanto vediamo oggi, sempre naturalmente prezzo a parte; ammettendo che siano tutte veritiere, quindi, possiamo aggiungere i seguenti tasselli del puzzle:

  • Display a 90 Hz, LCD, con notch a goccia, risoluzione HD+ 720p
  • SoC Qualcomm Snapdragon 480 (annunciato a gennaio) con modem 5G
  • Fotocamera posteriore tripla: 48 + 5 + 2 MP (principale, macro e sensore di profondità)
  • Fotocamera anteriore singola da 13 MP
  • Batteria da 5.000 mAh

La formazione Moto G di quest'anno rappresenta un taglio netto con il passato, almeno dal punto di vista della nomenclatura. In occasione della decima generazione, Motorola ha scelto di lasciar perdere il numero progressivo e usare come "base" semplicemente Moto G, aggiungendo poi i numeri in base alla fascia di mercato e alle specifiche dei vari modelli.

Il dispositivo di punta dovrebbe essere Moto G100, la variante internazionale del già noto Edge S, presentato in Cina a fine gennaio e che appena di recente è stato anticipato in modo ufficiale. Alla base troviamo Moto G10, un gradino appena sopra Moto G30, entrambi già ufficiali e disponibili da pochi giorni su Amazon.

Abbiamo infine i primi rendering provenienti dalle immagini condivise dal sito dealntech e in linea con quelle riprese nell'elenco TENAA, ve le proponiamo a seguire.



Nota: aggiornato al 23/03 con nuove immagini


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ocram

Mi sembra un buon telefono sui 150€, ovviamente il prezzo di lancio è esagerato. Il motorola edge costava 600e passa euro, comprato a 379 da unieuro e mi sto trovando da d10

Sevenix

Ho l'impressione che tutti quelli sotto il G100 avranno l'HD+, ma che tristezza senza la grandangolare sto G50.

Mr. Borghese

hd+ con quella grandezza di display LOL

giangio87

Sarebbe stato meglio il display Full HD, ma immagino che con quel display il medesimo dispositivo lo faranno pagare 200 euro in piu'

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: gemelli (forse) diversi

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°