
21 Aprile 2021
Al lancio dei nuovi OnePlus 9 e 9 Pro (ma ci dovrebbe essere anche un modello economico, il 9E) mancano poco meno di due settimane: è l'azienda stessa ad averlo confermato, annunciando l'evento di presentazione per il 23 marzo. La curiosità sugli smartphone resta, anche se il flusso continuo di rumor e leak di questi giorni l'ha un po' smorzata, e OnePlus stessa non ha lesinato sui dettagli della fotocamera realizzata in collaborazione con Hasselband.
A proposito di leak e anticipazioni, oggi sono spuntati in rete gli sfondi ufficiali, statici e live, della famiglia OnePlus 9: nella galleria e nel video qui sotto potete dargli uno sguardo in anticipo e vederli anche "in azione", mentre per procedere al download vi basterà cliccare sul link in FONTE.
Immagini astratte di cristalli e minerali allo stesso tempo colorate ed eleganti: va detto che nel concept ricordano da vicino la bella selezione di Samsung per Galaxy Note 20 e 20 Ultra e pure per il pieghevole Galaxy Z Fold2.
Commenti
Ahh davvero?
Allora e' da tanto che non lo seguo piu' :)
be oddio nel 2019 ha eletto oneplus 7 pro miglior smartphone dell'anno
Penso sia il più imparziale che ci sia
Ma se io voglio usare una di queste live wallpaper su oneplus nord cosa devo fare dopo aver scaricato dalla fonte?
Ma quel nero spilungone non preferisce gli iPhone?
Si pero' sono ancora piu' brutti.
Riprendono molto quelli del note
Certo che ce l'hanno già, ma non possono ne mostrarlo ne dirvelo. Dov'è la novità?
mai una gnocca da infarto, eh? XD
in america i recensori li hanno già e lo confermano,anzi marques brownlee lo ha mostrato pure dall'interfaccia camera, quindi si lo hanno già loro, in genere lo ricevono due settimane prima dell'evento quindi gli sarà arrivato ieri o oggi
Scommetto che li avete già in redazione.
Chi mi smentisce?