
03 Maggio 2021
Realme C21 è l'inedito smartphone che il brand cinese propone (per ora solamente) sul mercato malaysiano. É un dispositivo di fascia bassa, che riprende - ma solo in parte - le caratteristiche tecniche di C20, immesso sul mercato asiatico a gennaio. In questo caso le fotocamere posteriori passano da una a tre, con sensore principale da 13MP, mentre restano invariati il display da 6,52", il processore Helio G35 di MediaTek e la batteria da 5.000mAh che, in modalità Super Power Saving Mode, garantisce 2,37 giorni in standby e 2,23 ore di telefonate con appena il 5% di autonomia residua.
Esteticamente non c'è nulla di nuovo: la parte anteriore è contraddistinta dalla presenza di un notch a goccia che ospita la fotocamera da 5MP e da un mento abbastanza pronunciato, mentre sul retro - oltre alle tre fotocamere - ritroviamo il sensore delle impronte digitali ed una scocca dal Geometric Art Design che restituisce un piacevole gioco di linee e colori.
Realme C21 viene proposto nelle colorazioni Cross Blue e Cross Black nel solo taglio da 3/32GB.
Realme C21 viene proposto a RM 499, pari a circa 102 euro.
Commenti
articoli riempitivi, prodotto che molto probabilmente non arriverà mai da queste parti, ma scivere "ha quello che serve per 100 euro" fa figo, per carità il diritto/dovere d'informazione è sacrosanto, però fare codesti titoli enfatici salvo poi tirare il freno a mano (Asia) ha poca utilità, detto questo cordiali saluti e buon lavoro..
E sti carsi!!!
Può restare tranquillamente in Asia