
03 Marzo 2021
LG W41 è ufficiale, anzi, sono ufficiali. Lo smartphone era già stato anticipato nei giorni scorsi da Evan Blass, che su Voice aveva pubblicato le prime informazioni sia sul modello "base", sia su quelli Plus e Pro. E così è effettivamente avvenuto, con l'azienda sud coreana che propone tre inediti prodotti destinati alla fascia medio-bassa e che saranno disponibili sul mercato indiano con prezzi a partire da 13.490 INR, pari a poco più di 150 euro.
La nomenclatura è piuttosto semplice e lineare: W41 è l'erede di W31, W41 Plus di W31 Plus. La new entry è il terzo modello, W41 Pro, il top della nuova gamma. Sono tutti caratterizzati dalla presenza di un display da 6,55 pollici, di una batteria da 5.000mAh e di quattro fotocamere posteriori da 48+5+2+5MP. Andiamo a vedere le altre specifiche e le differenze, tutte limitate ai diversi tagli di memoria RAM e di archiviazione interna.
LG W41 viene proposto sul mercato indiano nelle colorazioni Magic Blue e Laser Blue. A seguire i prezzi, in attesa di scoprire se l'azienda coreana avrà intenzione di commercializzare i tre smartphone anche sul mercato occidentale.
Commenti
Come non quotarti
Che noia
E basta con ste news per mercati che non riguardano quello italiano.
Infatti quel lettore di impronte posteriore mi puzza
Ma hanno smentito
Ma non doveva uscire LG dal mercato smartphone?? o mi sono perso??
Sono sicuro che siano OEM... Gli LG di fascia bassa e media venduti da noi (progettati da LG) non hanno il sensore di impronte posteriore e sono molto più curati esteticamente.
Ennesima immondizia mediatek con android 10 lol
Avanti un altro
Spazzatura tecnologica, di prim'ordine anche
Mi sa tanto di rebrand...