
22 Febbraio 2021
Moto e6i è ufficiale: si parte dal Brasile, ma non è affatto escluso che la commercializzazione non possa essere estesa a breve anche sul mercato europeo. Si tratta di uno smartphone di fascia bassa, con sistema operativo Android 10 Go. Viene proposto nelle colorazioni Titanium Grey e Pink in versione 2/32GB a 1.099 R$, equivalenti a circa 169 euro.
Minimale e concreto, insomma, per chi non ha particolari esigenze di prestazioni ma che piuttosto bada alla sostanza. Ecco allora il display da 6,1" Max Vision con risoluzione HD+, il processore octa-core UNISOC Tiger SC9863A con clock a 1,6GHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, di cui 24GB disponibili per l'utente.
La fotocamera frontale da 5MP è ospitata all'interno del notch a U, mentre sul retro troviamo due cam, una da 13MP, l'altra per la profondità da 2MP. Manca l'NFC, e la batteria è da 3.000mAh con ricarica a 10W.
Non solo Moto e6i: a breve il brand di Lenovo immetterà sul mercato anche Moto G30 ed E7 Power, di cui questa mattina abbiamo potuto apprezzarne design e scheda tecnica. Entro la fine di marzo saranno poi svelati i piani sulla gamma di smartphone rugged che Motorola realizzerà in collaborazione con Bullitt.
Commenti
Avessero detto 89€, ancora ancora. Il doppio è da malati.
Ma concreto nel senso che non è un ologramma?
Offro 69 e ci sto rimettendo
lo spero, altrimenti sarebbe ben oltre il "vagamente assurdo e fuori mercato"
Se non erro il prezzo folle è causato da una tassazione assurda che hanno in Brasile sull'elettronica.
:D
Questo ha un Gig Tiger come processore...wow....
Finalmente un compatto!!!!!!
Prezzo folle e smartphone da sue soldi. Per di più in un paese come il brasile.