
01 Marzo 2021
É ora di fare un po' di chiarezza in casa Motorola, nello specifico su due degli smartphone attesi nell'immediato futuro. Ci riferiamo a Moto G30 e Moto E7 Power, di cui abbiamo più volte avuto occasione di parlare in questi ultimi giorni grazie a render, benchmark ed anticipazioni emerse in rete. Del primo dei due si era trattato anche a gennaio, quando erano emerse evidenze che Moto G30 e Capri Plus puntassero allo stesso dispositivo.
Cerchiamo di mettere in ordine tutto quello che sappiamo, questo grazie soprattutto al lavoro fatto da Winfuture che è riuscito a mettere le mani sui render di stampa e sulle schede tecniche pressoché complete di entrambi gli smartphone.
Le specifiche tecniche differiscono in parte da quelle emerse in precedenza, in particolare riguardo il sensore grandangolare (13MP secondo altri rumor) e quello anteriore (13MP). Avremo conferme a breve.
Commenti
Motorola sta facendo un casino pazzesco. Due settimane fa ho preso un Motorola Edge, spero solo che verrà aggiornato come D10 comanda
Ottima scelta.
Ma un Motorola sotto i 6,5" proprio non hanno voglia di farlo...
Scusate l’ot....volevo affiancare al mio iPhone 12 un Android...avrei individuato come scelta il Motorola edge però volevo sapere se avevano riattivato la frequenza dei 90 hz e se come terminale a 350 euro è ancora una buona scelta. Grazie
questo disegno mi ricorda un episodio dei teen titans! :)
Come mi immagino i telefoni con il mega bordo inferiore se fossero delle persone: https://uploads.disquscdn.c...