
16 Febbraio 2021
08 Febbraio 2021 14
La serie Narzo è stata lanciata da realme lo scorso maggio, ed ha visto nascere la seconda generazione poco dopo, con Narzo 20 che è arrivato a settembre assieme al 20 Pro e 20 A. Ora sembra essere arrivato il momento di un nuovo dispositivo, che a quanto pare è molto vicino ad essere svelato, e che poco sorprendentemente si chiamerà Narzo 30: considerando i precedenti probabilmente non arriverà da solo, ma accompagnato da altre due varianti (Narzo 30 Pro e 30 A, presumibilmente, se dovesse essere replicato lo schema di Narzo 20).
Nessun rumor: la notizia ce la fornisce l'azienda stessa, che ha aperto un sondaggio nel proprio forum proponendo di scegliere tra sei opzioni diverse per la confezione.
Una scelta che coinvolge la community e che idealmente vuole sottolineare il modo con cui realme concepisce la serie Narzo, pensata per offrire prodotti che vadano incontro alle esigenze del pubblico per quanto riguarda la fascia media e bassa del mercato. Per ora, però, non del pubblico occidentale: tra la prima generazione composta da Narzo 10 e 10 A, e la seconda costituita invece da Narzo 20, 20 A e 20 Pro, realme ha già piazzato 3 milioni di unità in meno di un anno.
Ed è da registrare anche che la serie Narzo 20 era partita bene da subito, con 230.000 smartphone venduti solo nella prima settimana dal lancio, con il modello base che è stato di gran lunga il preferito, con risultati quasi triplicati rispetto a quelli del Pro (130.000 unità contro 50.000). Si tratta di numeri che confermano l'ottimo 2020 di realme, che si è distinto come il brand di smartphone che ha fatto registrare la crescita più rapida nell'ultimo anno (65% di dispositivi in più spediti rispetto al 2019), e che assumono un particolare valore se si considera che i prodotti hanno avuto una commercializzazione limitata: chissà che questo successo non possa spingere il marchio a considerare di espandere gli orizzonti, portando la serie Narzo prima o poi anche in occidente.
Per quanto riguarda le tempistiche di un possibile lancio, secondo i rumor sarebbe dovuto già cadere a gennaio ma è poi stato rinviato a fine febbraio/inizio marzo. Su design e caratteristiche tecniche, invece, le informazioni attualmente sono nulle: non escludiamo che presto realme possa tornare a farsi sentire, confermando magari l'esistenza dei modelli che dovrebbero affiancare quello base e rivelando qualche dettaglio aggiuntivo in vista di un approdo ormai prossimo sul mercato.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
ma narzo non ne ha 31?
Non riesco a rendermene conto
iqoo spostata sotto vivo....ora abbiamo i sub brands dei rebrands...a quando le nuove compagnia indipendenti e separate (solo a leggerlo fa ridere) Narzo, Iqoo, Nord,Reno?
Non proprio uno sciroppo magari.. ma fa molto "narzo 30mg", hai ragione
dopo gebbraio si sa che c'è narzo!!!
Narzo pazzerello
Stavo per fare la stessa gelida battuta...
Guardo l'esterno delle scatole e penso che sia uno sciroppo per la tosse.
Che rivedano l'estetica! :\
O skarso
o peggio ancora farso
In anticipo, siamo a febbraio. Va rinominato in Pebbraio
L'importante è che non sia narso.
Presentazione il 30 di narzo? https://media3.giphy.com/me...