Samsung: tanti Galaxy certificati Google ARCore. C'è anche l'A52 5G non annunciato

08 Febbraio 2021 7

Si amplia ulteriormente la lista dei dispositivi compatibili con Play Services per AR, il framework di casa Google dedicato alla realtà aumentata e precedentemente noto come Google ARCore.

Gli smartphone appena certificati sono tutti a marchio Samsung, e non manca anche una sorpresa. Tra le nuove aggiunte troviamo infatti non solo i tre componenti della gamma Galaxy S21 (standard, Plus e Ultra), ma anche Galaxy A52 5G, dispositivo non ancora annunciato ufficialmente ma ampiamente anticipato nei giorni scorsi in una serie di immagini. La compatibilità con Play Services per AR non ci fornisce una precisa indicazione sulle tempistiche di lancio, ma ci conferma ancora una volta che il suo debutto non è poi così lontano.


L'elenco degli smartphone oggetti di certificazione include il mediogamma Galaxy A42 5G, Galaxy F41 e il neo arrivato Galaxy A32 5G.

Quest'ultimo - così come tutti gli S21 - ha il supporto alle API Depth, vale a dire gli strumenti di programmazione che permettono ai dispositivi di creare delle mappe di profondità utilizzando le telecamere RGB. La lista completa di tutti i dispositivi compatibili a Play Services per AR è disponibile nel link in FONTE.

VIDEO


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ginomoscerino

io non lo riesco a leggere Google ARCore, lo associo sempre ad Arcore XD

Klapparbaver
Aristarco

se continua così ce lo ritroviamo veramente come pdr

Klapparbaver

Salve presidente

BerlusconiFica

mi é venuto un colpo arcore

Klapparbaver
samuele maniero

Qualche novità sulle parch di febbraio per altru galaxy?

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più