Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy M21 riceve Android 11 e la One UI 3.0: si parte dall'India

28 Gennaio 2021 4

Non c'è solo il Galaxy Note 10 Lite tra gli ultimi dispositivi di casa Samsung ad aver ricevuto l'aggiornamento ad Android 11. A rientrare nel lungo elenco degli smartphone già aggiornati all'ultima release del robottino verde e One UI 3.0 si è aggiunto da poche ore anche il Galaxy M21, smartphone di fascia media che ha fatto il suo debutto nel nostro Paese la scorsa primavera.

Come già accaduto con Galaxy M31 - aggiornato settimana scorsa - la distribuzione del firmware ha preso il via sul mercato indiano con la build M215FXXU2BUAC. Le nuove funzionalità per la tastiera Samsung, la rinnovata interfaccia utente per il Pannello rapido e il miglioramento delle prestazioni di sistema sono soltanto alcune delle numerose novità introdotte da Samsung con l'ultimo aggiornamento e che potete trovare più nel dettaglio nell'elenco in basso.

Non ci sono le patch di sicurezza di febbraio 2021, ancora prerogativa della gamma Galaxy S20. I possessori di M21 dovranno accontentarsi, per così dire, di quelle del mese di gennaio 2021.


L'aggiornamento è atteso al rilascio anche nel nostro Paese: stando alle tempistiche ufficiali fornite dalla società, verrà distribuito a partire dal mese di marzo 2021. QUI potete consultare l'aggiornamento ufficiale.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Black&White

Samsung Galaxy m21 Aggiornato il 13 febbraio a Android 11 ... è arrivato anche in Italia

ARCI-MARCI

M21 solo in India

Mario

S10 ancora nulla!
A saperlo mi compravo la versione M, pensa che scemo...

Tiwi

ottimo

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria