
10 Febbraio 2021
Pare che Xiaomi Mi 11 Pro sarà davvero come ci hanno lasciato immaginare i render: un'immagine stampa (presunta, beninteso) è trapelata da poco in Rete confermando a grandi linee le forme della parte posteriore, caratterizzata da un imponente modulo fotocamera rettangolare che si sviluppa in orizzontale invece che in verticale. Rispetto ai concept diffusi qualche giorno fa cambiano giusto alcuni dettagli - per esempio l'orientamento della fotocamera con obiettivo periscopico e della scritta con cui viene dichiarato lo zoom da record, 120X. Secondo il render dovrebbero essere quattro le colorazioni: bianco, argento, blu e nero.
Quest'ultimo concept è invece un po' meno simile agli altri due, ma, bisogna dire, più in linea con il Mi 11 "liscio" che è stato presentato già da qualche settimana in Cina (ed è partito col botto). Anche questo design, tuttavia, potrebbe essere vero: si vocifera che insieme a Mi 11 Pro Xiaomi dovrebbe presentare anche un Mi 11 "Extreme Edition", che potrebbe essere proprio quest'ultimo. L'evento dovrebbe tenersi in Cina subito dopo il capodanno cinese, stando alle ultime indiscrezioni; si parla quindi di metà febbraio circa.
Cogliamo l'occasione per riassumere le presunte specifiche tecniche dello smartphone, basandoci su quello che è trapelato finora:
Commenti
A livello di stile preferisco anche il mio cestino della spazzatura. Però magari come fotocamera è ottima...
Rendilo S21 Ultra...troppo bolero on pentola con Xiaomi pro e ultra e Huawei con il P50 Pro
infatti, per me non saranno così pochi, e si tratterà di minimo 4500 mAh
No, sarà il Sony IMX 766
Lo xiaomi al lancio non credo abbia senso, aspettando qualche mese non dico che costerà la metà ma molto meno. Per me se ti serve subito tieni il Samsung altrimenti ti conviene aspettare 2-3 mesi per vedere come si stabiliscono i prezzi.
Snap 888, quel display e 4000mah..male male
Oggettivamente concept di Geskin molto più gradevole e più simile al Mi11, dando una certa continuità alla serie, non vedo perché stravolgere così tanto fra modelli diversi della stessa serie il design del blocco fotocamere
Si si lo so,infatti ho provato poco fa ma la fattura non è ancora disponibile.
Prova ad andare sull'ordine, clicca su fattura/ricevuta e verifica se la fattura e stata emessa. Per aderire alla promozione Samsung fa fede la data riportata in fattura.
Ovvio
Buongiorno ragazzi, ma è normale che il telefono arriverà domani ma devono ancora spedirlo? Stanno facendo i furbi,vogliono spedirlo dopo il 28 così perderò i vantaggi della promo Samsung. Mi sto innervosendo davvero,aspetterò fino a pomeriggio, poi annullerò l'ordine.
https://uploads.disquscdn.c...
3 design totalmente diversi per il modulo cam? Bah
Lascia stare. Tra l'altro questo Mi 11 pro dovrebbe avere un ottico 5x e comunque sicuramente non avrà più di 10x. Non ha nemmeno ottico intermedio. Non c'è proprio paragone.
Fidati di me: tieni S21 ultra ha lo zoom ottico 10x (quasi introvabile) e una fotocamera ottima.
Quello in linea teorica, ma nella pratica presentano di continuo nuovi modelli e revisioni, quindi per supportarli (in base alle vendite) devono rinunciare alla qualita'. Il problema e' che alcune cose si posso accettare su telefoni che costano poco, non sui top che ormai costano quanto le altre marche (MI10 all'uscita in Italia costava 799,99, poi si e' svalutato ma e' un altro discorso)
Capisco,sei stato molto chiaro.È anche vero che Xiaomi vende sempre di più, e questo dovrebbe spingerla a curare di più il software. Boh...la maggioranza delle risposte è a favore di Samsung...un motivo ci sarà.
Se ti serve uno smartphone non annullare, se invece puoi aspettare annulla e prendilo quando scende di prezzo (il samsung). Non pensare nemmeno allo Xiaomi. Come ti han detto sotto, questi telefoni nascono e muoiono con lo stesso bug perché il software è fatto con i piedi (a livelli dei medio gamma da 200 euro) e se i telefoni vendono poco li abbandonano (vedi mi mix 3 5g che ha ancora android 9, mentre anche LG ha aggiornato i suoi smartphone di quel periodo ad android 10)
Ad abbandonare Samsung?
Ma non ci pensare nemmeno.
Tranquillo, te lo dice che uno cambia smartphone ogni mese, ma che vedendo s21 ultra lo ha prenotato anche lui, è quello definitivo per ora.
xiaomi ha rom super buggate, ai limiti del ridicolo, e lo dico da possessore.
il mio prossimo dispositivo sarà un Motorola, niente app duplicate niente ca//ate.
provare altri brand ti fa capire come orientarti in futuro..
Puoi mantenere tranquillo l'ordine che hai effettuato
Buona sera a tutti,vorrei un vostro parere se possibile. Ho prenotato il galaxy s21 ultra che dovrebbe essere spedito domani, ma continua a tormentarmi l'arrivo di questo Xiaomi mi 11 pro.Sapendo di dover tenere il mio prossimo telefono per circa 3 anni ho paura di aver fatto la scelta sbagliata prendendo il Samsung. Faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine, aspettando l'arrivo dello Xiaomi e valutare con più calma.Cosa mi consigliate di fare?Aspetto l'uscita dello Xiaomi o per il dodicesimo anno consecutivo resto con Samsung? Premetto che i miei dubbi sono creati dal volere un comparto fotografico migliore possibile e con zoom più spinto possibile. Ma anche la ricarica wireless super veloce degli Xiaomi mi fa impazzire.Per tutto il resto sceglierei un Samsung.
Quindi è il sensore del 10 ultra mai arrivato da noi?