
15 Marzo 2021
È in arrivo un nuovo smartphone a marchio HTC: è il Wildfire E3, presunto erede del Wildfire E2 lanciato la scorsa estate in Russia. A fornirci una primissima panoramica su questo dispositivo è Google tramite il "Catalogo dispositivi" della Play Console.
Questa apparizione ci offre la possibilità di osservare sin da subito sia il design anteriore dello smartphone, caratterizzato ancora una volta da un display con notch a forma di goccia, sia parte delle specifiche tecniche.
Le premesse non sono delle migliori; stando a quanto riportato, infatti, Wildfire E3 sarà dotato ancora una volta del SoC MediaTek Helio P22 (MT6762d), lo stesso presente a bordo del suo predecessore.
Il quantitativo di memoria RAM, almeno nella variante in oggetto, è pari a 3GB - addirittura inferiore rispetto ai 4GB inclusi sul modello attualmente in commercio. Invariate, infine, sia la risoluzione del display, si resta su HD+ (1600x720 pixel), sia il sistema operativo Android 10. Ignote, sino a questo momento, le restanti specifiche tecniche e le tempistiche di lancio.
Commenti
https://uploads.disquscdn.c...
Dai. Troppo palese. C’è qualcosa che non torna. Non è un suicidio. Peggio.