
20 Gennaio 2021
Sono già diversi i dispositivi a marchio vivo a poter vantare l'ultima distribuzione di Android: il primo a riceverla lo scorso novembre è stato vivo X51 5G, seguito poi il mese successivo da Y70, Y20s e Y11s. Tramite un tweet pubblicato da un account indiano non ufficiale dedicato all'interfaccia utente Funtouch OS arriva quella che si ipotizza possa essere la timeline relativa ai prossimi aggiornamenti ad Android 11 di altri smartphone vivo non commercializzati in Italia.
Si è partiti a metà dicembre con X50 Pro e si andrà avanti fino a giugno 2021 con vivo V15, smartphone il cui debutto risale al primo trimestre 2019. A seguire la roadmap completa.
- A partire da metà dicembre - X50 Pro (immagine d'apertura)
- A partire da fine gennaio - V19, X50
- A partire da fine marzo - V17, V17 Pro, V15 Pro, S1
- A partire da fine aprile - S1 Pro, Z1x, Z1Pro
- A partire da fine giugno - V15
Commenti
Mi posso permettere un'osservazione riguardo alla forma?
Oggi vanno di moda questi modi "alternativi" di scrivere come, in questo caso, lo snobbare le lettere maiuscole. Però questo genera confusione in chi legge l'articolo, dato che si tratta di nomi propri che appaiono come semplici aggettivi. Allora, se proprio volete rispettare la loro scelta e non scrivere Vivo con la maiuscola, almeno potreste usare le virgolette: "vivo".
Io ho comprato l'Y70 a 230 euro (40 in meno rispetto al prezzo di listino) sul sito di una società di Salerno..ma li trovi anche online da Comet,Saturno..
Ah, grazie! Non sapevo di questa distribuzione esclusivamente via Unieuro, ci dò un'occhiata.
Quelli che trovi sul sito dell'Unieuro perché vendono ufficialmente soltanto da loro, ossia X51 (che è un X50 Pro renamed), Y70, Y20S e Y11S
Ma i Vivo venduti ufficialmente in Italia quali sono?