Ecco gli smartphone vivo che riceveranno Android 11 e Funtouch OS (beta)

13 Gennaio 2021 5

Sono già diversi i dispositivi a marchio vivo a poter vantare l'ultima distribuzione di Android: il primo a riceverla lo scorso novembre è stato vivo X51 5G, seguito poi il mese successivo da Y70, Y20s e Y11s. Tramite un tweet pubblicato da un account indiano non ufficiale dedicato all'interfaccia utente Funtouch OS arriva quella che si ipotizza possa essere la timeline relativa ai prossimi aggiornamenti ad Android 11 di altri smartphone vivo non commercializzati in Italia.

Si è partiti a metà dicembre con X50 Pro e si andrà avanti fino a giugno 2021 con vivo V15, smartphone il cui debutto risale al primo trimestre 2019. A seguire la roadmap completa.

VIVO - LA ROADMAP UFFICIALE DI FUNTOUCH OS BETA E ANDROID 11

  • A partire da metà dicembre - X50 Pro (immagine d'apertura)
  • A partire da fine gennaio - V19, X50
  • A partire da fine marzo - V17, V17 Pro, V15 Pro, S1
  • A partire da fine aprile - S1 Pro, Z1x, Z1Pro
  • A partire da fine giugno - V15
Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vetro

Mi posso permettere un'osservazione riguardo alla forma?
Oggi vanno di moda questi modi "alternativi" di scrivere come, in questo caso, lo snobbare le lettere maiuscole. Però questo genera confusione in chi legge l'articolo, dato che si tratta di nomi propri che appaiono come semplici aggettivi. Allora, se proprio volete rispettare la loro scelta e non scrivere Vivo con la maiuscola, almeno potreste usare le virgolette: "vivo".

Gabe

Io ho comprato l'Y70 a 230 euro (40 in meno rispetto al prezzo di listino) sul sito di una società di Salerno..ma li trovi anche online da Comet,Saturno..

matteventu

Ah, grazie! Non sapevo di questa distribuzione esclusivamente via Unieuro, ci dò un'occhiata.

Marlin

Quelli che trovi sul sito dell'Unieuro perché vendono ufficialmente soltanto da loro, ossia X51 (che è un X50 Pro renamed), Y70, Y20S e Y11S

matteventu

Ma i Vivo venduti ufficialmente in Italia quali sono?

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay