
27 Gennaio 2021
Samsung Galaxy A32 5G ritorna nuovamente protagonista a poche ore dalla comparsa sul sito ufficiale della società coreana. L'occasione ci viene offerta dai colleghi di Winfuture.de, i quali hanno da poco condiviso i render stampa ufficiali e parte della scheda tecnica di quello che sarà il modello di ingresso dei prodotti 5G di casa Samsung.
L'aspetto esteriore è esattamente quello mostrato nelle immagini condivise ad inizio dicembre da OnLeaks, posizione del flash a parte. Galaxy A32 5G sarà dotato di un display LCD da 6,5" e notch a forma di goccia. Le cornici del pannello, così come il mento inferiore, sono piuttosto marcate e non fanno altro che confermare che ci troviamo di fronte ad uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato.
Confermato anche il design della back cover: su A32 5G, Samsung riesce a fare a meno del modulo di forma rettangolare e inserisce i quattro sensori direttamente nella cover posteriore; tre da un lato e uno dall'altro, con il LED flash poco più in basso. La composizione del comparto fotografico posteriore non è ancora chiara: indiscrezioni ipotizzano comunque che A32 5G potrà contare su un sensore principale da 48MP, uno ultra-grandangolare, uno macro e uno profondità.
A muovere il tutto dovrebbe pensarci un SoC di casa MediaTek, il Dimensity 720 per essere più precisi. Chiudono l'elenco delle specifiche trapelate 4GB di memoria RAM e 64/128GB di storage interno a seconda del modello. Restano avvolti nel mistero prezzo di vendita e tempistiche di lancio.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Confermo, non avesse avuto la quarta fotocamera (quella più piccola) e magari il flash in linea sarebbe stato ancora meglio
Frontale è così e così, ma essendo un medio gamma, va bene, il retro lo preferisco a quello di S21 che uscirà settimana prossima!!!