
04 Luglio 2021
Redmi Note 9T sarà annunciato il prossimo 8 gennaio alle 13:00 (ora italiana), e con l'avvicinarsi alla presentazione ufficiale aumentano le conferme sulla reale natura del dispositivo.
Appare ormai assodato che Redmi Note 9T non sia altro che la variante europea del Redmi Note 9 5G, smartphone di fascia media annunciato in Cina lo scorso novembre da cui erediterà gran parte delle specifiche tecniche, ma non tutte.
Pronti per il vostro futuro in 5G? Siete tutti invitati a scoprire in diretta Redmi Note 9T, la nuova aggiunta 5G alla...
Pubblicato da Xiaomi Italia su Lunedì 4 gennaio 2021
Saranno due le principali differenze tra la versione cinese e quella destinata al mercato europeo:
Per il resto, come confermato da ulteriori immagini apparse in rete nelle scorse ore, Redmi Note 9T potrà contare sullo stesso SoC MediaTek Dimensity 800U, una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, ultra-grandangolare da 8MP e macro da 2MP.
Resta da confermare il prezzo di vendita ufficiale, anche se a fornirci più di un indizio è Amazon Germania, dove nelle scorse sono apparse - e poi scomparse - le rispettive pagine del prodotto: la variante 4/64GB sarà proposta a 229,90 euro, mentre quella da 4/128GB a 269,90 euro.
Commenti
E dov'è la battuta? Ho un redmi note 8 pro con mediatek,so di cosa parlo
Realme 7 altro che poco X3 ci vuole coraggio solo solo per il software.
Boh, che casino. Devo prendere uno smartphone, sui 200€, indeciso fra Poco x3 e note 9 pro. Ma questo è meglio o peggio? Perché si ha il 5g(ma in provincia quanto lo sfrutterei nei prossimi 2anni?) ma ha meno ram(questa serve sempre). Anche perché magari faranno qualche offerta lancio interessante... Boh. Che gamma di prodotti incasinata
Negli store cinesi credo
I dimensity sono ottimi soc, ma vedo che ancora la gente fa la solita battuta
Mediatek quindi gcam non sicura...
4gb di ram su android sono inaccettabili, ottimo tutto il resto ma 6gb erano il minimo soprattutto con la miui
Si ma la cpu di questo va decisamente meglio del 732g, e lo dico da possessore del poco x3.
AHAHHAAH perche dovrebbe costare cosi poco? Doppio speaker, 90hz, cpu 5g che va uguale se non meglio di uno snap 765g, batteria generosa. A 230/240 euro non c'è nulla di meglio.
Questo sarà da prendere appena va sui 199....con le offerte su mi 10 Lite e (T Lite) con poco di più rispetto al listino ufficiale ti prendi questi adesso e sono un gradino sopra
poco x3
dove lo hai visto?
Display hd, lettore di impronta. Ecc ecc
non riscontrato! a me' funziona tutto bene, rom Mi International Global stock, da Luglio 2019, Batteria ancora la prima.
Ormai sono passato a huawei. Col mi9t un altro problema che avevo era legato alle notifiche pigre, problema avuto con altri xiaomi, ma non con mi a3.
il 128 GB a 149,90
Compatto, ottimo audio in chiamata, veloce nelle operazioni quotidiane e soprattutto ottima autonomia. Ovviamente dipende dall'uso.
ho Mi9T da luglio 2019, Rom Mi International Global stock, sensore non era ok all'inizio, ma, non molto tempo dopo, è arrivato aggiornamento e, da allora, funziona bene, lo confronto con mio muletto Rdn9S, Mi10Tlite di mia moglie, due Rdn7 dei miei cognati, fra tutti, mio Mi9T è quello che va' meglio, ho appena sistemato, per regali, un'altro Redmi9S, un Remi9C e sempre Mi9T è il migliore
Come ti facevi a trovare bene con mi a3 lo sai solo te. Avuto 6 mesi .
Allora per esperienza diretta, rn5 non ho avuto problemi; mi9t preso appena uscito si; mi a3 no (telefono stupendo con cui mi trovavo benissimo); mi 8 tutto ok; rn8 ok.
Spero che costerà sui 199,00 euro al Max
Redmi note 9 pro o se non serve l'nfc il Redmi note 9S da 6/128
Ho letto che il problema dei sensori è un po comune tra gli xiaomi.
questo però è 5g
si, quando avevo mi9t, cambiato per mi a3, avevo problemi con il sensore di prossimità, motivo per cui l'ho cambiato.
poco x3 in offerta
il miglior smartphone cinese con display grosso e dal rapporto qualità prezzo (non superiore ai 200) attualmente qual'è?
Sensore di prossimità col rn4 risolto con aggiornamenti. Problemi alle chiamate no; problema con la linea solo con iliad e risolto passando ad ho. Ho posseduto mi4, rn4 ancora funzionante e passato in famiglia, rn7 cambiato a malincuore in garanzia per una caduta che rotto le antenne, rn8t telefono attuale, 4 rn8 pro in famiglia consigliati da me e possessori soddisfatti.
Cioè il Poco X3 ha più RAM e costa meno?
Domanda generica di tutti gli xiaomi, poco e redmi.
Nessuno di voi a mai avuto problemi con il sensore di prossimità, rete che in 4g nonostante il buon segnale le pagine web sono come incantare perché la linea non è stabile,
problemi a buttare giù le chiamate e a rispondere ?
4gb di ram iniziano ad essere solo sufficienti
Specifiche tecniche e nomi scelti con il pallottoliere