Realme Koi si chiamerà V15: presentazione il 7 gennaio

04 Gennaio 2021 0

Il Realme Koi di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni si chiamerà V15, e sarà presentato tra appena tre giorni. Le informazioni sono ufficiali: le ha condivise la stessa Realme sul social network cinese di microblogging Weibo. L'appuntamento, per la precisione, è alle 14:00 del 7 gennaio, ora locale: per noi saranno le 7:00 dello stesso giorno.



I teaser non solo lasciano intuire alcune delle specifiche tecniche chiave, come la presenza di un modem 5G, ma non lasciano alcuno spazio all'immaginazione per quanto riguarda il design della scocca posteriore. Un gradiente multicolore che passa dal giallo al rosso al blu, un modulo fotocamera triplo "a semaforo" nell'angolo in alto a sinistra, il logo Realme e il motto dell'azienda "Dare to leap" a caratteri cubitali sono gli elementi principali. Sul fondo si riescono a scorgere la porta di ricarica e quella che sembra una griglia per lo speaker, da una sola parte.

Per quanto riguarda la parte frontale, abbiamo invece un display piatto con foro nell'angolo in alto a sinistra per ospitare la fotocamera. La cornice inferiore - il "mento" - è molto pronunciata rispetto a quella laterale e superiore. A quanto pare, le indiscrezioni che associavano il nome in codice Koi a Race erano sbagliate: pare che questo dispositivo avrà un prezzo molto aggressivo, come è prassi per la famiglia V, mentre Race sarà una famiglia di top di gamma senza compromessi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando