
19 Gennaio 2021
Realme ha avviato il programma di beta testing di Android 11 per quattro suoi smartphone, ovvero:
Per ora il programma è attivo solo in India, ma alcuni di questi dispositivi sono disponibili all'acquisto anche in Italia - in effetti tutti tranne il Narzo 20 Pro - quindi ci torna utile per tenere traccia del progresso dello sviluppo. Solo Realme 6 Pro permette di accedere alla Beta direttamente dalle impostazioni del dispositivo; per gli altri tre bisogna passare attraverso un apposito modulo online. Al momento, tuttavia, le iscrizioni sono già state chiuse. Dovrebbero riaprirsi più avanti. Ma ripetiamo: per ora solo in India.
Realme ha già iniziato a distribuire Android 11 stabile (accoppiato alla personalizzazione proprietaria Realme UI 2.0) sul suo attuale top di gamma, l'X50 Pro. Il marchio cinese controllato da Vivo è stato uno dei primi a presentare build Beta della nuova versione del Robottino, già a giugno.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
L'app Community, l'avevo letto su XDA
Scusa ma dove ti sei iscritto ?
Iscritto per la closed beta della RealmeUI 2.0 e Android 11 da aprile con X2 pro, oggi è arrivata una mail che diceva di iniziare a fare il backup agli utenti europei che a breve partirà il programma
in uscita a narzo 2021