Realme 7, Narzo 20 Pro e X2 Pro: al via i Beta test di Android 11 in India

31 Dicembre 2020 4

Realme ha avviato il programma di beta testing di Android 11 per quattro suoi smartphone, ovvero:

Per ora il programma è attivo solo in India, ma alcuni di questi dispositivi sono disponibili all'acquisto anche in Italia - in effetti tutti tranne il Narzo 20 Pro - quindi ci torna utile per tenere traccia del progresso dello sviluppo. Solo Realme 6 Pro permette di accedere alla Beta direttamente dalle impostazioni del dispositivo; per gli altri tre bisogna passare attraverso un apposito modulo online. Al momento, tuttavia, le iscrizioni sono già state chiuse. Dovrebbero riaprirsi più avanti. Ma ripetiamo: per ora solo in India.

Realme ha già iniziato a distribuire Android 11 stabile (accoppiato alla personalizzazione proprietaria Realme UI 2.0) sul suo attuale top di gamma, l'X50 Pro. Il marchio cinese controllato da Vivo è stato uno dei primi a presentare build Beta della nuova versione del Robottino, già a giugno.

VIDEO

Realme 7 è disponibile su a 203 euro.
(aggiornamento del 14 gennaio 2021, ore 19:18)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark!tetto

L'app Community, l'avevo letto su XDA

Shiny

Scusa ma dove ti sei iscritto ?

Dark!tetto

Iscritto per la closed beta della RealmeUI 2.0 e Android 11 da aprile con X2 pro, oggi è arrivata una mail che diceva di iniziare a fare il backup agli utenti europei che a breve partirà il programma

piero

in uscita a narzo 2021

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay