Realme: avvistato un nuovo medio gamma con 5G e MediaTek Dimensity 720

30 Dicembre 2020 4

Realme si prepara ad aggiornare la sua offerta di fascia media con un nuovo dispositivo che è stato recentemente avvistato presso la piattaforma di benchmark Geekbench.

Lo smartphone in questione potrebbe far parte della serie Realme 8 ed è identificato dalla sigla RMX3092; il passaggio su Geekbench 4 (motivo per cui i punteggi illustrati sono così elevati) conferma la presenza del SoC MediaTek Dimensity 720, un chip dedicato alla fascia media che offre anche pieno supporto alla connettività 5G. Tra le altre caratteristiche emerse dall'avvistamento troviamo la conferma di un quantitativo di RAM pari a 8GB e del sistema operativo basato su Android 10.

Questa non è la prima volta che la sigla del nuovo dispositivo compare nei rumor, visto che lo smartphone è già stato identificato in passato presso il database cinese 3C, dal quale è emersa l'esistenza anche di una variante RMX3093 e il fatto che entrambi gli smartphone supporteranno la ricarica rapida a 65W. Oltre a ciò, il modello 3092 è stato certificato anche dalle autorità indiane, quindi il suo lancio non dovrebbe essere poi così lontano.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mattia

Sì realme 6 e 7 ad esempio non vanno

lucas

anche quelli con imediatek hanno questi problemi?

Domenico Belfiore

Sperando che cambino i 2 punti deboli di realme 7 ovvero display infimo e audio che fa cagxre

mattia

Magari prima o poi si decidono a far aggregare le reti col 4g+? Oppure andranno sempre e soltanto in 4g questi Realme?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Recensione Oppo Find N2 Flip, mi ha già convinto!