
05 Gennaio 2021
23 Dicembre 2020 1
Galaxy M31 è il primo smartphone di fascia media di casa Samsung ad entrare a far parte del programma beta di Android 11 e One UI 3.0. Fino ad ora, infatti, l'adesione al suddetto programma era stata prerogativa esclusiva dei dispositivi di fascia top come Galaxy S20, Note 20, ma anche Note 10 ed S10.
Il reclutamento dei beta tester è partito poche ore fa in India, dove i primi possessori di M31 hanno già iniziato a ricevere l'aggiornamento basato sull'ultima personalizzazione software proprietaria.
La build può essere identificata con la sigla M315FDDU2ZTLF; tra le novità non mancano le patch di sicurezza di dicembre 2020, nuove animazioni di sistema, interfaccia utente ridisegnata ed altro ancora.
Al momento non è chiaro se Samsung deciderà di ampliare il programma in altri Paesi; secondo quanto riportato dalla stessa società, l'aggiornamento verrà distribuito in versione stabile a marzo 2021 in Egitto.
Ignote, invece, le tempistiche di rilascio per il nostro Paese: il Galaxy M31 non è infatti presente nell'elenco dei dispositivi inseriti nella roadmap ufficiale per l'Italia.
Commenti
Prima o poi finiranno tutti i numeri interi.....