
03 Febbraio 2021
OnePlus 8 e OP8 Pro si aggiornano e iniziano a ricevere la Open Beta 5 di OxygenOS a distanza di un mese dal rilascio della precedente release.
La nuova build è già in distribuzione da qualche ora, è basata sull'ultima versione di Android e porta con sé un gran numero di fix, ottimizzazioni di sistema, oltre che le patch di dicembre 2020. A seguire tutte le modifiche introdotte.
- Sistema
- Ottimizzata la velocità di avvio di alcune app per una migliore esperienza
- Risolto un problema che in alcuni casi comportava la ricezione dei messaggi in ritardo.
- Risolto un problema che in alcuni casi non permetteva di regolare il volume
- Risolto un problema che in alcuni casi comportava il malfunzionamento degli altoparlanti
- Aggiornate le patch di sicurezza a dicembre 2020
- Camera
- Aggiornata l'animazione durante l'attivazione della fotocamera frontale
- Game Space
- Aggiunta la funzione Rewind Recording che permette di registrare i momenti emozionanti del gioco degli ultimi 30 secondi con un solo tocco (scorri verso il basso dall'angolo in alto a sinistra o a destra per aprirla rapidamente in Gaming Tools)
- Bluetooth
Risolto il problema per cui la chiamata poteva bloccarsi quando si riceve durante la riproduzione di musica via Bluetooth
Il nuovo firmware ha un peso di oltre 3GB e può essere scaricato via OTA sui dispositivi in cui è già presente una precedente release beta.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
tanto come la storia insegna degli aggiornamenti oneplus, verrà rilasciato in ritardo e pure buggato.....non scordiamoci lo stesso proclama per precedente modello e poi quando veniva installato formattava ai dati di fabbrica il cell
No non ha nessuna modalità Dex, vedi semplicemente la stessa schermata che c'è sul telefono. Lo collego a volte perché è comodo per giocare o vedere video
Perché colleghi a Monitor? Ha DeX?
come ti trovi? quante h di schermo fai?
Io aspetto ancora la possibilità di spegnere lo schermo del telefono quando è collegato ad un monitor via HDMI, mi chiedo perché OnePlus non inserisca un'opzione così banale.
Per la serie 7 ci sono stati problemi alla crittografia dei dati. per cui anche se può risultare irritante una maggiore attesa, parer mio meglio cosi almeno la rilasciano priva di problematiche.. che non ritrovarsi un fermacarte aggiornato ..
nemmeno la serie 7 se per questo