
04 Gennaio 2021
22 Dicembre 2020 37
Samsung Galaxy S10 Lite è il primo smartphone della gamma Galaxy S10 di Samsung a ricevere ufficialmente l'aggiornamento ad Android 11 su base One UI 3.0.
La distribuzione è partita dall'India, dove l'aggiornamento viene notificato via OTA con la build G770FFXXU3DTL1. Lo stesso update interesserà anche i Galaxy S10 Lite venduti nel nostro Paese, ma solo a partire da gennaio secondo quanto previsto dalla roadmap ufficiale pubblicata nelle scorse ore dall'azienda sud coreana.
Il nuovo firmware ha un peso di oltre 2,2GB e, oltre alle numerose novità incluse con l'ultima versione di Android e della personalizzazione software proprietaria di Samsung (trovate tutto QUI nel nostro approfondimento), porta con sé anche le patch di sicurezza del mese di dicembre 2020.
Commenti
Arrivato ora android 11 sul mio s10 lite
Sinceramente s10 lite è più vicino a un top di gamma, che a un medio.
E poi si chiama s10 ma solo per una questione commerciale, dal punto di vista estetico è più vicino alla serie s20.
Arrivato su s20 fe adesso
Dipende molto dall uso che se ne fa, dex è un po' come l spen, molto bello ma non tutti lo usano
A parte l esageratezza dei toni di alcune persone c'è da dire che è un telefono a cui è veramente difficile trovare un difetto, più che altro alcune mancanze, altrimenti sarebbe perfetto
Quali moduli di good lock usi?
S10 lite è un bel telefono,è cosa buona e giusta venerarlo!
No vabbè tu mi fai morire ahahahahhahahaha
Confermo per la versione spagnola, no brand.
Beh è sempre un mediogamma, non si può avere tutto. Cmq nella famiglia samsung è uno dei migliori come rapporto qualità-prezzo (in offerta ovviamente).
dex mancante e porta usb 2.0
E la fotocamera che è mediocre (meno male c'èla gcam).... e il volume del vivavoce che è troppo basso pure al massimo.
stanno arrivando segnalazioni anche dalla spagna e dal kuwait, uno dei primissimi miglioramenti che stanno riscontrando gli utenti è la netta velocità del sensore di sblocco rispetto ad android 11. notizia invece negativa è quella relativa a molti moduli di good lock che purtroppo su android 11 hanno smesso di funzionare e bisogna aspettare gli aggiornamenti delle app, quindi chi come me usa tantissimo good lock è meglio che aspetta un altro pò di tempo ad aggiornare.
era una provocazione, è un ottimo dispositivo con un processore fantastico, chi ha comprato il note cmq ha speso di più... non importa quando arriva ormai ci siamo quasi per tutti i dispositivi più blasonati, la terza beta per in note credo sia quella definitiva.
Il medio gamma come lo chiami te,la gente lo ha pagato 600 euro...abbi rispetto!
Bravo hai ragione
Hahahahaha
Si ma ringraziate M90,è più attivo lui qui sul blog che non chi ci lavora...
Qualcuno aveva fatto una gif col suo Avatar che triggerava. Era il top.
Veramente gliel'ho detto io a nic stamattina di questa notizia allegando anche le foto Hahahahahahahaha
C'è l'ho anche io, tanta roba
Deve finire le pipp3 prima
dopo le patch di novembre e dicembre la situazione lato batteria è peggiorata, io con un anno di ricariche faccio ancora 7h e mezzo in wifi, con la 3.0 imminente la situazione migliora di brutto specialmente con il risparmio medio per quello che ho avuto modo di vedere sui test in rete, a fine gennaio avremo le risposte e capiremo dopo una settimana di assestamento con installazione pulita..
speriamo bene per la batteria,anche se ho notato che ci sono giorni e giorni,stesso utilizzo ma a volte si scarica a bomba..
si fa una pippa leggendo sto articolo
VERGOGNOSO
XD era una provocazione, l'hardware è differente cmq, so già attraverso i test sulla rete quali benefici apporterà sulla batteria almeno per la serie note.. settimana in più, settimana in meno l'importante è che arrivi
invece di essere contento che i mediogamma fanno da test..
S10 lite è uno dei migliori Samsung degli ultimi anni, peccato manchi l'audio stereo.
Segnalo Oxygen OS11 Beta 5 su Oneplus 8 con patch di dicembre.
Aspettiamo M90
vergognoso un medio gamma si e un top come il note 10 plus ancora no, penso sia imminente cmq anche per il note 10