Samsung Galaxy A32 5G sempre più vicino: c'è già la certificazione FCC

17 Dicembre 2020 3

Galaxy A32 lo abbiamo visto per la prima volta ad inizio dicembre, quando in rete sono spuntati i render che ne mostravano il design: dietro aggiornato alla linee dei Samsung più recenti, davanti legato ancora a quei canoni estetici da smartphone economico con notch a goccia e cornice inferiore importante.

Nello scacchiere del colosso coreano si tratterà di una pedina importante, più del solito vista la fascia di prezzo: perché proprio A32 dovrebbe essere la porta di accesso al 5G, l'opzione più economica per fruire delle reti di nuova generazione. Abbiamo già un identikit piuttosto chiaro del prodotto, quindi, anche se mancano i dettagli hardware e la data di lancio. E la certificazione FCC che ha appena ricevuto ci dà informazioni importanti proprio in questo senso, e soprattutto per quanto riguarda l'arrivo sul mercato.



Galaxy A32 5G corrisponde al codice SM-A326J, e come emerge dalla certificazione sarà dotato di NFC e supporterà la ricarica a 15W. Il caricatore incluso nella confezione (a differenza di quanto avverrà per i flagship della serie S21) sarà da 10 W (5V/2A) e 15W (9V/1,67A) in output. Chiaramente ci aspettiamo che venga commercializzata anche una versione 4G, proprio come succederà per Galaxy A52.

La notizia vera, però, è che di norma le certificazioni sono un segnale chiaro del fatto che il prodotto è vicino alla commercializzazione: perciò aspettiamoci di parlare ancora di A32 prossimamente. Per il resto, le indiscrezioni parlano di dimensioni pari a 164.2×76.1×9.1mm, mentre lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,5 pollici, e dietro dovrebbe esserci una tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP. Inoltre, Galaxy A32 dovrebbe essere equipaggiato con la One UI 3.0 basata su Android 11 (vi abbiamo parlato delle novità che porta QUI) già al lancio.

Samsung Galaxy A32 5G è disponibile online da eBay a 258 euro. Per vedere le altre 23 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 03 giugno 2023, ore 20:55)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella

Un a32 liscio da max 6.1 pollici???

Hankel

esiste già l'A42 (padellazza edition) :)

OurKid

Speriamo in un A42 decente.

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20