Realme 7i: 149€ fino a domani e Cuffie o SmartBand per i primi 100 acquirenti

15 Dicembre 2020 13

Dopo alcune anticipazioni date nei giorni scorsi, ecco che Realme apre ufficialmente la commercializzazione nel nostro paese per il Realme 7i, smartphone che si posiziona all'ingresso del portafoglio del produttore e che porta alcune caratteristiche molto interessanti in una fascia di prezzo decisamente competitiva.

Realme 7i non ha infatti solo una batteria da 6000mAh, la più grande montata ad oggi dall'azienda su un proprio smartphone, con ricarica a 18W, ma offre anche un display a 90Hz, quattro fotocamete posteriori con la principale da 48MP e 4/64GB di memoria interna per la versione in promozione.


Il debutto dello smartphone arriva infatti con una doppia iniziativa. Per le prime 48 ore, ovvero fino a domani, sarà possibile sfruttare uno sconto di 20€ direttamente sulla pagina del produttore e partecipare anche ad un concorso che, per i primi 100 acquirenti, permetterà di avere in omaggio un paio di cuffie Bluetooth o una Smart Band a scelta.


Si tratta quindi di un prezzo assolutamente interessante, soprattutto per i primissimi acquirenti, e di un prodotto che vi presenteremo oggi alle 14.00. Come annunciato infatti nei giorni scorsi, oggi proveremo un piccolo esperimento con un nuovo format: la Live Review con la possibilità di interagire direttamente con il recensore, fare domande, vedere alcune specificità del prodotto richiedendole nei commenti e molto altro ancora.

Nell'attesa vi lasciamo al link per acquisto, concorso e regolamento:

LIVE REVIEW

in collaboraizone con Realme

Realme 7i è disponibile su a 174 euro.
(aggiornamento del 22 gennaio 2021, ore 21:43)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Gabriele

Io vorrei sapere se ha un doppio speaker come il Poco M3, oppure uno singolo, perché sul fatto della risoluzione non FHD potrei pure sorvolare vedendo lo schermo, ma l'audio da una sola parte quando guardo un video in orizzontale mi urta profondamente.

Lucagildo

Offre poco e costa troppo! Con 15 euro in più (165/170) si trova Poco x3 d’importazione che ha prestazioni spaventosamente superiori ed è qualitativamente migliore in tutto.

kalabro

sul sito non c'è menzione dell'NFC, qui non ne parlate, eppure ormai dovrebbe essere un'informazione in primo piano

Ritornoalfuturo

In esposizione ho visto in display di Galaxy a42. Lasciamo perdere .

Scrofalo

Sarà ben meglio a questa cifra l'oppo a52...

ddavv

Mi A3 con display HD Amoled matrice Pentile ha il 33% di subpixel in meno rispetto a questo HD Lcd con matrice Rgb. Non sanguinano gli occhi per la risoluzuione HD su Lcd, basta che sia più luminoso del Full HD di Poco M2 e (io) preferirei questo telefono sicuramente.

Silvano

E' the originals.

Silvano

Fo' schifo il retina.

LordRed

Un riepilogo della scheda tecnica non sarebbe stato male

Ritornoalfuturo

Pensoso . Ho avuto mi a3 il display fa sanguinare gli occhi . Hd assolutamente no

Karato

Credo che neanche il retina faccia cosi' schifo.

Karato

Bello.
E poi dietro e' pure molto originale.

HdBfs

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando