Galaxy A52 5G, nuovo medio gamma Samsung nelle prime immagini

09 Dicembre 2020 13

Samsung sta lavorando per rinnovare ed espandere ulteriormente la sua gamma di smartphone di fascia media e medio/bassa con supporto alle reti 5G. Dopo l'ufficializzazione dei Galaxy A02s e Galaxy A12, i leak sul Galaxy A32 e dopo il Galaxy A42 5G che abbiamo provato nei giorni scorsi, sarebbe ora in arrivo anche il successore dell'ottimo Galaxy A51 5G.


Il leaker Steve Hemmerstoffer (noto come OnLeaks) ha pubblicato alcuni render di quello che dovrebbe essere il Galaxy A52 5G che, a giudicare dalle immagini, avrà un design molto simile a quello del suo predecessore ma con un modulo per le fotocamere posteriore un po' più grande, in linea con il design dei Galaxy di fascia alta. Non è una grande differenza, ma è la più evidente che si riscontra confrontando A51 5G e A52 5G.


Il retro sarà in plastica, il telaio è in metallo. Le dimensioni del nuovo Galaxy saranno di 159,9 x 75,1 x 8,4 mm con uno spessore maggiore di circa 10 mm in corrispondenza della fotocamera. Il display avrà una diagonale da 6,5 ​​pollici con sensore per le impronte integrato e un "foro" per ospitare la fotocamera frontale. C'è anche il jack audio da da 3,5 mm ma non ci sono informazioni dettagliate sulle specifiche hardware.


Il Galaxy A51 5G è stato lanciato in Italia con un prezzo di listino di 479 euro. Sarebbe lecito attendersi un prezzo simile, se non inferiore, anche per il Galaxy A52 5G. Al momento ancora non ci sono informazioni per quanto riguarda il possibile annuncio ufficiale che dovrebbe essere comunque imminente.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nic0m

Mah, mi sembra che Samsung abbia ormai seguito paro paro la strategia Xiaomi: gamma infinita ma evoluzione dei singoli terminali poco significativa!
Forse è proprio il mercato smartphone che si sta raffreddano, tranne per il 5G mi sembra che di recente "nuovo modello" significhi "più fotocamere con più megapixel".

armand.exe

È incredibile come si siano sforzati di non ridurre neanche di un nanometro le cornici rispetto al predecessore

lollerblade

In realtà c'è proprio un peggioramento dal punto di vista delle cornici.
A51 ha lo stesso un display da 6.5" ma le dimensioni sono 158.9 x 73.6 x 8.7 mm. Qui siamo a 159.9 x 75.1 x 8.4 mm.

Nebula

Penso che come cornici sia simile ad a51 ..quindi piu che buone .. un peggioramento mi sembra strano

Oramyar (ex Ming-Hi-One)

No daiiiii. Troppi ricordi! :D

Giulk since 71'

La puntata del "bagno", bei ricordi fap fap

momentarybliss

Quando arriverà sotto i 300 euro potrebbe trattarsi di un buon acquisto

Zoro

mi pare che ha più cornici nella parte di sopra...

Gianluca

Ci sarà la versione 4g e 5g come si diceva all'inizio? Comunque se avrà l'exynos 1080 sarà tanta roba

Daniele

Grande Silvio!

Azz

Se paghi in gnagna..

Oramyar (ex Ming-Hi-One)

Se me ne dai qualcuna di Lamu' nuda ti faccio uno script io.
Se vuoi funziona pure per quelli di Apple.

BerlusconiFica

Qui é pieno di programmatori professionisti che gestiscono reti, server, linux e minch1ate varie...mi scrivete un software per ignorare gli articoli sui nuovi samsung? Pago in foto porn0 hentai

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay