Vivo X60 e X60 Pro tornano a mostrarsi nei nuovi scatti reali

04 Dicembre 2020 17

Vivo si prepara a lanciare la sua nuova serie X60 entro la fine dell'anno e, con l'avvicinarsi della scadenza, continuano ad emergere nuove foto reali che mostrano nuovamente gli smartphone, confermando il design emerso in precedenza.

Gli scatti provengono come sempre da Weibo e ci permettono di apprezzare un design generale molto simile a quello del predecessore X50 Pro, anche se possiamo notare delle differenze per quanto riguarda la parte frontale, in particolar modo il posizionamento della fotocamera anteriore che - su entrambi i modelli - ora risulta al centro dello schermo e non più a lato.

Confermato anche il bordo particolarmente sottile e la presenza di un display curvo sui due lati sinistro e destro (ma solo sul Pro, display piatto per il modello base come si può osservare dalle immagini qui sopra), così come l'adozione di un sensore fotografico principale decisamente più grande rispetto agli altri che compongono il modulo posteriore. Le differenze tra i due modelli emergono anche qui, visto che sul Pro troviamo una fotocamera aggiuntiva - per un totale di 4 - dedicata allo zoom periscopico, mentre sulla variante base ci sono solo 3 sensori.

Ricordiamo che la famiglia vivo X60 dovrebbe equipaggiare il recentissimo SoC Exynos 1080, ovvero la proposta di fascia medio alta presentata da Samsung a metà novembre, le cui prestazioni non dovrebbero discostarsi troppo da quelle dell'attuale Snapdragon 865, almeno stando ai primi test AnTuTu che riportano risultati pari a 620.000 punti complessivi.


Insomma, manca davvero poco al debutto della serie X60 ma ancora non sappiamo quasi nulla sulla scheda tecnica e sulle principali caratteristiche (ad eccezione del SoC); non ci resta che attendere ancora poche settimane per saperne di più e, magari, avere dettagli riguardo i mercati in cui verranno distribuiti. La nostra prova con vivo X51 5G ci ha lasciato particolarmente soddisfatti riguardo le potenzialità dello smartphone e delle soluzioni proposte dall'azienda.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Mineri

Belli

King Bowser

Ho capito.. Ma dove lo hai preso?

Lorenzomx

È veramente un bel dispositivo. Le foto sono sicuramente il suo punto di forza, scatta come (e in determinate situazioni meglio) dei top di gamma di quest'anno. Anche la rom praticamente stock con pochissime aggiunte mi piace molto. Ha solo due lati negativi secondo me: il display curvo (che personalmente non amo) e l'assenza della gesture per passare fra le app recenti scorrendo a destra e a sinistra sulla barra per le gesture

King Bowser

Brava Vivo.. Smartphone che mi intriga molto questo X51 e almeno da come sembra fino ad ora è ben supportato.. Come ti stai trovando?

roby

Stava vedendo il pistolino di un suo amico

roby

Qualche nuovo scatto sulla tipa no?

Nino

Menomale che ci sei tu.

Orlaf

Le asiatiche sono sempre...EH...EH...

Ne servirebbero di più in certi momenti. Diminuirebbero il tasso dei suicidi.

Lorenzomx

Ricevuto sul mio X51, un gran bel miglioramento. Hanno anche risolto l'animazione delle gesture con i Launcher di terze parti, cosa assente su tantissimi smartphone (ad esempio anche OnePlus 8T ha una latenza in quel caso)

King Bowser

L' x51 5g si sta cominciando ad aggiornare ad Android 11

micpar97

Esteticamente X60 liscio mi piace molto, speriamo non sia una padella...già le dimensioni di OP Nord sono umane, oltre non andrei

JustSeph
JustSeph

Sono tecniche

T. P.

è che la invecchiano... :(

https://media1.giphy.com/me...

momentarybliss

E niente, ormai sono quasi tutti Samsung-like

rsMkII

Signorina, non è il caso di mettersi un paio di occhiali?

Nardi Renalda Stefa

Ma le caratteristiche???

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici