Samsung Galaxy F62 in arrivo, ma le specifiche sono ancora un mistero

03 Dicembre 2020 9

Samsung Galaxy F62 è in lavorazione, e arriverà in India, secondo i colleghi di 91mobiles e Ishan Agarwal. Al momento non ci sono molti dettagli concreti sul dispositivo, ma è noto il codice modello: SM-E625F. La famiglia F è una delle più recenti introdotte dal colosso sudcoreano: il primo modello è stato il Galaxy F41 (foto in apertura), lanciato appena un paio di mesi scarsi fa. Finora possiamo dire che la famiglia F è stata esclusiva indiana: F41 è disponibile all'acquisto solo su Flipkart, uno dei più grossi e-commerce del Paese.

Come dicevamo, non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche, ma immaginiamo che si tratterà di un dispositivo economico/midrange. Per paragone, F41 ha un display FHD Super AMOLED, SoC Exynos 9611, batteria da 6.000 mAh e modulo fotocamera triplo (principale 64 MP + grandangolo 8 MP + profondità 5 MP). Insomma più che decoroso, ma difficilmente definibile un top di gamma. Vale la pena osservare che si può quasi definire un Galaxy M31s rimarchiato: le differenze sono pressoché inesistenti.

La gamma F dovrebbe espandersi ulteriormente, in futuro. Si vocifera già da un po' di tempo di almeno un altro modello, il cui nome sarebbe Galaxy F12. Anche in questo caso dovrebbero esserci ampie connessioni con la gamma Galaxy M: in effetti l'indiscrezione è che lo stesso telefono, al massimo con qualche piccola variazione secondaria, dovrebbe uscire anche con il nome di Galaxy M12.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raphael DeLaghetto

Quando esce l F35?

MatitaNera

Ma si chiamano galaxy!

Tecnono

Battaglia navale captain Samsung!XD

Johnny Il_Camminatore

F62? Scusate ma in che anno siamo?

T. P.

sempre indietro samsung!
xiaomi si è creata un proprio alfabeto per poterli proporre tutti!!!
ahahaahah

Aristarco

sei serio sul ferro da stiro? no perchè penso che mi addormenterei alla seconda riga delle specifiche tecniche

Scemo 2.0

Prestazioni da F immagino...

Alex Neko

due aziende che seguo Samsung e Philips offrono prodotti che mi piacciono, ma districarsi tra i modelli richiede uno studio notevole.

io sono dell'idea di tre modelli e semmai poi fare variazioni estetiche.

Il motivo sarà che molti comprano e poi si pentono e prendono il modello migliore?

esempio ferro da stiro azur philips. ogni anno si trovano anche 30 modelli, eppure dovrebbe essere solo 1 al massimo due. invece fanno versioni intermedie con piccole varazioni (pulsante in piu, cavo 10 cm piu lungo, vapore che va da 100 a 180 fr/min con step di 5 alla volta, anticalcare sempre migliore, gomma antiscivolo ecc ecc.)
Io mi studio tutte le pagine tecniche, ma una persona normale come fa a scegliere?

QUindi che senso ha fare due cento modelli di telefono con variazioni infinite? o il piu economico o il piu' costoso, al massimo uno in mezzo

asd555

Lo pronosticai tempo fa: Samsung vuole fare l'intero alfabeto.
Ad ogni lettera uno smartphone inutile, tolti i top di gamma.

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più