
04 Gennaio 2021
Il rilascio dell'interfaccia One UI 2.5 continua e questa volta va ad interessare due dispositivi di fascia media. Parliamo di Samsung Galaxy A31 (lo abbiamo recensito questa estate) e di Galaxy M51 (quest'ultimo protagonista di qualche offerta proprio durante il Black Friday), i quali hanno cominciato a ricevere il nuovo update a partire dalla Corea del Sud.
Secondo quanto riferito dai primi avvistamenti, la versione del firmware passa alla A315NKSU1BTK2 su A31 e alla M515FXXU1BTK4 su M51. In entrambi i casi si tratta di un aggiornamento abbastanza sostanzioso, in quanto il peso si aggira attorno ai 900 MB e, oltre alle novità incluse nella One UI 2.5, porta con sé anche le patch di sicurezza Android di novembre. Ovviamente la versione del sistema operativo resta basata su Android 10.
Non è chiaro quando i due firmware raggiungeranno il nostro mercato, tuttavia l'update per M51 è stato avvistato anche in Russia e in Ucraina, quindi il rilascio sembra ormai imminente anche in Europa. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli riguardo la disponibilità in Italia.
Commenti
???
ma per velocità quanto si differenzia il 4g dal 4g+? a intende solo per velocità dati no?
La serie m non ha il 4g+, i miei speed test con il solo 4g raggiungono 143 in download e 47 in upload , quindi nessun problema
scusate ma per l M51 il 4g+ c'è o non cè
Ma android 11 su S20?!?
Era l'ora, per l'M51.