
04 Dicembre 2020
25 Novembre 2020 5
Se sui sui dispositivi del 2019 c'è stato qualche intoppo, su Galaxy S20 e Note 20 il programma della Beta di One UI 3.0 , la nuova personalizzazione di Samsung basata su Android 11, procede a gonfie vele, e la versione stabile si avvicina. Questa volta c'è più di un indizio nel changelog, come sull'ultimo update per S20: l'azienda ha infatti comunicato sul forum del Supporto coreano che non ci saranno ulteriori versioni della beta per Note 20 in Corea del Sud (negli altri mercati, come il nostro, potrebbero quindi ancora arrivare aggiornamenti).
Resta comunque un segnale chiaro, anche se al momento non è accompagnato ancora da indicazioni più precise: teoricamente dovrebbe essere la serie S20 a ricevere per prima One UI 3.0, seguita a ruota proprio da Note 20 e 20 Ultra. E poi probabilmente sarà il turno dei pieghevoli, con il programma per Z Flip che dopo uno stop ha ripreso regolarmente il suo percorso.
Samsung ha comunque confermato che la release arriverà nel 2020, e le ipotesi che circolano in rete parlano già di un lancio almeno su S20 alla fine di novembre - dunque nei prossimi giorni -, o nelle prime due settimane di ottobre. Non resta che aspettare.
Commenti
Arriva anche su a51?
Io invece vorrei capire se è ripreso lo sviluppo della beta per in note 10 plus, hanno aperto il canale in India oggi ma è sempre la prima build o no?
"parlano già di un lancio almeno su S20 alla fine di novembre - dunque nei prossimi giorni -, o nelle prime due settimane di ottobre. Non resta "..............
volevi scrivere Dicembre?
Avendo da poco S20+ avevo la scimmia che fremeva per installare lo zip disponibile su XDA, ma col fatto che la stabile è ormai imminente aspetto, mi accontento di aver sbrandizzato da WindTre a ITV con SamKey così dovrei essere a posto al momento del lancio
"negli altri mercati, come il nostro, potrebbero quindi ancora arrivare aggiornamenti" ---> ma se non abbiamo mai avuto il programma beta, come possiamo riceverne altri?