POCO, arriva M3: lancio il 24/11, ma sarà un rebrand? E intanto è già su Geekbench

17 Novembre 2020 10

Anche se POCO è ormai un marchio indipendente, di fatto il suo catalogo discende direttamente da quello della galassia Xiaomi. Dopo il successo del Pocophone F1 e della sua originale proposta di un hardware al top ad un prezzo competitivo, il brand ha espanso la propria offerta anche in maniera interessante: il mese scorso l'azienda ha anche spiegato le ragioni che stanno dietro la politica del rebrand, e promesso un vero erede di F1 - il cui spirito non è incarnato pienamente da F2 Pro, a quanto pare.

Oggi su Twitter il Product Marketing Manager di POCO ha postato un teaser per comunicare che è in arrivo un nuovo dispositivo: il nome nell'immagine è coperto, ma il mistero è stato svelato quasi subito.

I rumor non hanno avuto neanche il tempo di circolare, infatti, che è arrivata la conferma: si tratta di POCO M3. Non solo, sappiamo anche che sarà presentato presto, e cioè il 24 novembre con un evento di lancio online.

Su Geekbench è stata avvistata una delle versioni della nuova serie Redmi Note 9, che dovrebbe essere composta di modelli 5G - tranne uno.


Ecco, sembra proprio che l'inedito smartphone di POCO possa essere un rebrand di uno dei nuovi Redmi Note 9 (o Note 10), ovvero del modello 4G, che qui sotto potete vedere nelle immagini della certificazione TENAA con processore Qualcomm Snapdragon 662 e 4 GB di RAM.


Lo storage interno dovrebbe essere di 64 GB, davanti dovremmo trovare un display LCD IPS FHD da 6,53 pollici con notch a goccia per la selfie-cam da 8 MP, e dietro la tripla fotocamera (con sensore principale da 48 MP) dovrebbe essere racchiusa in un elemento rettangolare. La batteria dovrebbe avere una capienza notevole, di ben 6.000 mAh, e il supporto alla ricarica rapida a 22,5 W. Per avere tutte le conferme del caso, non resta che aspettare: è solo questione di tempo. Poco, peraltro.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Black_Codec

Che al mercato mio padre comprò...

MarcoF

La cinesata della cinesata della cinesata

MarcoF

Ma il coraggio di comprare telefoni con il marchio così grande?

Nuanda

hai ragione è il rebrand, del sub brand del brand...ora ho corretto...

In Cina hanno scoperto un marchingegno dalle funzionalità notevoli.
https://uploads.disquscdn.c...

AlexDelarge90

Non riesco proprio a capire il senso di trasformare Poco in un brand qualunque che sforna telefoni di ogni genere. Per quello avevano già Redmi. Boh.

Yui Hirasawa

Sub brand di redmi?

Giorgio

Vedo unghie tagliate nella foto di twitter quindi sarà una fake news

Io trovo molto divertente l'abbinamento. :D
https://uploads.disquscdn.c...

Nuanda

Il sub brand del sub brand del brand....wow...

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica