
27 Novembre 2020
17 Novembre 2020 10
Anche se POCO è ormai un marchio indipendente, di fatto il suo catalogo discende direttamente da quello della galassia Xiaomi. Dopo il successo del Pocophone F1 e della sua originale proposta di un hardware al top ad un prezzo competitivo, il brand ha espanso la propria offerta anche in maniera interessante: il mese scorso l'azienda ha anche spiegato le ragioni che stanno dietro la politica del rebrand, e promesso un vero erede di F1 - il cui spirito non è incarnato pienamente da F2 Pro, a quanto pare.
Oggi su Twitter il Product Marketing Manager di POCO ha postato un teaser per comunicare che è in arrivo un nuovo dispositivo: il nome nell'immagine è coperto, ma il mistero è stato svelato quasi subito.
Been busy and and thought I could get a sneak shot in... Till @POCOGlobal saw me and stopped me.
— Angus Kai Ho Ng (@anguskhng) November 17, 2020
But...#POCO #POCOcomingSOON pic.twitter.com/O0eejVeugB
I rumor non hanno avuto neanche il tempo di circolare, infatti, che è arrivata la conferma: si tratta di POCO M3. Non solo, sappiamo anche che sarà presentato presto, e cioè il 24 novembre con un evento di lancio online.
Su Geekbench è stata avvistata una delle versioni della nuova serie Redmi Note 9, che dovrebbe essere composta di modelli 5G - tranne uno.
Ecco, sembra proprio che l'inedito smartphone di POCO possa essere un rebrand di uno dei nuovi Redmi Note 9 (o Note 10), ovvero del modello 4G, che qui sotto potete vedere nelle immagini della certificazione TENAA con processore Qualcomm Snapdragon 662 e 4 GB di RAM.
Lo storage interno dovrebbe essere di 64 GB, davanti dovremmo trovare un display LCD IPS FHD da 6,53 pollici con notch a goccia per la selfie-cam da 8 MP, e dietro la tripla fotocamera (con sensore principale da 48 MP) dovrebbe essere racchiusa in un elemento rettangolare. La batteria dovrebbe avere una capienza notevole, di ben 6.000 mAh, e il supporto alla ricarica rapida a 22,5 W. Per avere tutte le conferme del caso, non resta che aspettare: è solo questione di tempo. Poco, peraltro.
Commenti
Che al mercato mio padre comprò...
La cinesata della cinesata della cinesata
Ma il coraggio di comprare telefoni con il marchio così grande?
hai ragione è il rebrand, del sub brand del brand...ora ho corretto...
In Cina hanno scoperto un marchingegno dalle funzionalità notevoli.
https://uploads.disquscdn.c...
Non riesco proprio a capire il senso di trasformare Poco in un brand qualunque che sforna telefoni di ogni genere. Per quello avevano già Redmi. Boh.
Sub brand di redmi?
Vedo unghie tagliate nella foto di twitter quindi sarà una fake news
Io trovo molto divertente l'abbinamento. :D
https://uploads.disquscdn.c...
Il sub brand del sub brand del brand....wow...