ASUS ZenFone 7 e 7 Pro si aggiornano: fotocamera e touch screen più stabili

16 Novembre 2020 9

ASUSw Zenfone 7 e 7 Pro si aggiornano. L'update porta con sé diverse novità, tra cui le ultime patch di sicurezza Android (il changelog non specifica il mese, ma dovrebbero essere quelle di novembre) e miglioramenti nelle prestazioni.

Il nuovo firmware "aggiorna anche gli aggiornamenti", attivando di default l'opzione "download automatico sotto rete Wi-Fi". Viene poi introdotta una maggiore stabilità del comparto fotografico e del touch screen. Insomma, si tratta di un update che migliora l'esperienza d'uso in aree chiave delle smartphone.

77.28 x 165.08 x 9.6 mm
6.67 pollici - 2400x1080 px
77.28 x 165.08 x 9.6 mm
6.67 pollici - 2400x1080 px

Il firmware porta il sistema alla versione 29.14.53.5 ed è stato rilasciato ufficialmente oggi. Occorrerà attendere ancora un po' di tempo prima che la notifica di disponibilità arrivi su tutte le varianti in commercio, quindi aspettatevi di poter aggiornare il vostro smartphone nei prossimi giorni.

Ricordiamo che ZenFone 7 e 7 Pro sono gli attuali top di gamma di casa Asus. Nella nostra recensione vi avevamo raccontato delle ottime impressioni sul modulo fotografico rotante, che permette di sfruttare i sensori anche per i selfie e per dare sfogo alla propria creatività, come ci avete dimostrato voi stessi a Roma durante il FlipTour.

VIDEO

(aggiornamento del 02 dicembre 2020, ore 22:03)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GinoGinoPilotino

Grande grazie!

RedGuns

O.T.
Qualcuno mi saprebbe dare delle info sulla sua batteria? Io ho la versione Pro, faccio circa 6/6:30 ore di schermo attivo con 2 giorni di utilizzo, sempre Wi-Fi, niente giochi, principalmente navigazione, messaggistica, social, schermo sempre a 90 Hz

RedGuns

Io ho preso una rhinoshield, costosa per essere una cover ma sembra molto sicura e affidabile, ha anche lo sportellino che copre le fotocamere quando non in uso e viene rilevata dal software asus come quella originale

Mari/o

Veramente un peccato l'assenza di OIS almeno sulla principale della versione non pro.

GinoGinoPilotino

Ok grazie

momentarybliss

Mi sarebbe piaciuto prenderlo, ma 230 grammi di peso e quasi un centimetro di spessore anche con una buona offerta non riuscirei a digerirli

Kingopinno

io lo trovo molto interessante, Se mangari per il BF scende un pò di prezzo magari scatta il regalo :)

SarDIO

Prova a vedere su Aliexpress, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo

GinoGinoPilotino

Mi ferma l’acquisto l’assenza di una cover rugged. So che si registrano le chiamate e le foto son ottime.
Avrei bisogno di qualcosa stile life proof, ovviamente col caveat del pezzo motorizzato

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android