Samsung One UI 3.0: terza beta per Note 20 e 20 Ultra e arriva la prima per Note 10+ 5G

11 Novembre 2020 8

Arriva un nuovo aggiornamento della One UI 3.0 beta per Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra che prosegue rapidamente il suo sviluppo in vista di un imminente rilascio pubblico, anticipato anche da una pagina dedicata sul sito ufficiale. Di recente, ricordiamo, Samsung ha rilasciato anche una nuova versione beta per la gamma Galaxy S20.

Per i Galaxy Note 20 si tratta della terza release da quando è stato avviato il programma beta della One UI 3.0 basata su Android 11. Contestualmente è arrivata in Corea del Sud anche la prima beta per la versione 5G del Galaxy Note 10+. Nelle prossime ore è probabile che il rilascio venga esteso anche ad altri Paesi.

Al momento, il programma beta One UI 3.0 è disponibile solo per i possessori di Galaxy S20 e Galaxy Note 20 negli Stati Uniti, Regno Unito, Corea del Sud, Polonia, Germania, Cina e India. Probabile che saranno questi i Paesi in cui verrà rilasciata la beta anche per Galaxy Note 10 e Note 10+. L'iscrizione al programma può essere effettuata tramite l'app Samsung Members.


La società coreana aveva già confermato l'intenzione di ampliare il programma ad altri smartphone, tra cui il nuovo Galaxy Z Fold 2, il primo ad aver ricevuto le patch di sicurezza di novembre.

Per Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra la build del firmware è la N98xxXXU1ZTK7, finora arrivato in Germania e in India. Per Galaxy Note 10+ la build è la N976NKSU1ZTK6.

Il changelog delle modifiche contiene un lungo elenco di bug che sono stati corretti, la maggior parte è simile a quella vista nell'aggiornamento arrivato sul Galaxy S20. Come la versione precedente, anche questo nuovo aggiornamento include le patch di sicurezza di novembre 2020.

VIDEO

Samsung Galaxy Note 20 Ultra è disponibile su a 1,458 euro.
(aggiornamento del 31 luglio 2021, ore 01:57)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vito De Cataldo

beta 1 per note 10+ disponibile su xda.
la sto provando da ieri e sembra già tutto molto stabile e fluido.

Frankbel

I pupazzetti Samsung non si possono vedere.

ProseccoDoc

Infatti saranno 3 in tutta italia

andQlimax

Quelli non c'è li ha nessuno, quindi priorità più bassa

ProseccoDoc

Ma i samsun da 2000 euro sono esclusi? Z fold e flip

Fearless

Molto

rob92

Dai allora mi sa che note10 riceverà l'aggiornamento fine dicembre.

AcommonAlien

Ma quant'è bello il Note 20 Ultra?

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei