
18 Gennaio 2021
11 Novembre 2020 8
Arriva un nuovo aggiornamento della One UI 3.0 beta per Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra che prosegue rapidamente il suo sviluppo in vista di un imminente rilascio pubblico, anticipato anche da una pagina dedicata sul sito ufficiale. Di recente, ricordiamo, Samsung ha rilasciato anche una nuova versione beta per la gamma Galaxy S20.
Per i Galaxy Note 20 si tratta della terza release da quando è stato avviato il programma beta della One UI 3.0 basata su Android 11. Contestualmente è arrivata in Corea del Sud anche la prima beta per la versione 5G del Galaxy Note 10+. Nelle prossime ore è probabile che il rilascio venga esteso anche ad altri Paesi.
Al momento, il programma beta One UI 3.0 è disponibile solo per i possessori di Galaxy S20 e Galaxy Note 20 negli Stati Uniti, Regno Unito, Corea del Sud, Polonia, Germania, Cina e India. Probabile che saranno questi i Paesi in cui verrà rilasciata la beta anche per Galaxy Note 10 e Note 10+. L'iscrizione al programma può essere effettuata tramite l'app Samsung Members.
La società coreana aveva già confermato l'intenzione di ampliare il programma ad altri smartphone, tra cui il nuovo Galaxy Z Fold 2, il primo ad aver ricevuto le patch di sicurezza di novembre.
Per Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra la build del firmware è la N98xxXXU1ZTK7, finora arrivato in Germania e in India. Per Galaxy Note 10+ la build è la N976NKSU1ZTK6.
Il changelog delle modifiche contiene un lungo elenco di bug che sono stati corretti, la maggior parte è simile a quella vista nell'aggiornamento arrivato sul Galaxy S20. Come la versione precedente, anche questo nuovo aggiornamento include le patch di sicurezza di novembre 2020.
Commenti
beta 1 per note 10+ disponibile su xda.
la sto provando da ieri e sembra già tutto molto stabile e fluido.
I pupazzetti Samsung non si possono vedere.
Infatti saranno 3 in tutta italia
Quelli non c'è li ha nessuno, quindi priorità più bassa
Ma i samsun da 2000 euro sono esclusi? Z fold e flip
Molto
Dai allora mi sa che note10 riceverà l'aggiornamento fine dicembre.
Ma quant'è bello il Note 20 Ultra?