
21 Gennaio 2021
Mate 30 Pro è stato forse uno dei dispositivi più interessanti tra quelli usciti nel 2019, almeno sulla carta: perché di fatto passerà alla storia per aver segnato la scomparsa dei Servizi Google a causa del ban USA. Uno degli effetti è visibile anche nell'ultimo aggiornamento, che come promesso da Huawei porta la nuova EMUI 11, basata ancora su Android 10. L'azienda cinese ha avuto accesso ai codici sorgente di Android 11 solamente quando questi sono stati resi pubblici, e nell'attesa di recuperare terreno punta dunque ad implementare le funzioni dell'ultima versione del robottino verde direttamente nella sua personalizzazione proprietaria.
L'update è attualmente in fase di distribuzione a livello globale, e dunque potrebbe da un momento all'altro divenire disponibile al download anche qui in Italia. Il pacchetto pesa in totale 3,18 GB, e aggiorna il firmware alla versione 11-0-0145 (C00E145R5P11).
Delle tante novità introdotte da EMUI 11, come il rinnovamento dell'UI, le nuove opzioni dello Smart Always-On-Display, il nuovo multiwindows e tanto altro, vi abbiamo parlato nel dettaglio all'interno del nostro articolo dedicato, con tanto di video (che trovate qui sotto): dategli un'occhiata.
Commenti
Ma a colazione che prendi? Latte e lsd?
Incredibile con quale velocità migliori la foto da smartphone con l'introduzione di nuovi telefoni.
attendo come te.
Stavo per chiederlo io
Quando su mate 20 pro?
Mrwhostheboss, uno credibile.
In quale pianeta?
Ahaahaa
a te forse...
Mi è sfuggito sicuramente, ma la risposta mi fa capire che sicuramente è basato su Android 10
La cineseria più famosa al mondo ormai interessa poco o niente
Sono usciti i confronti del Mate 40 Pro. Come volevasi dimostrare comparto fotografico un gradino sotto Note 20 Ultra e IPhone 12 Pro Max. Parte video che te lo dico a fare...
Ma hai letto l'articolo?
Ma ha android 11?
Cambia qualcosa dalle beta che gira sul mio mate 30 pro senza problemi da qualche settimana?