Samsung Galaxy M punta sempre più in alto: in arrivo M62 con 256 GB

06 Novembre 2020 4

La famiglia di smartphone economici Samsung Galaxy M punta sempre più in alto: secondo le fonti di SamMobile, sarebbe in arrivo un Galaxy M62, nome in codice SM-625F, che dovrebbe rappresentare un notevole passo avanti rispetto all'attuale massimo esponente, il Galaxy M51. È tra l'altro interessante osservare che il modello top per il 2018 era il Galaxy M40, quindi la progressione numerica continua a rimanere costante.

Sono pochi i dettagli tecnici noti sul dispositivo. La testata dice che l'archiviazione interna sarà di 256 GB, ma non è chiaro se si tratterà dell'unico taglio di memoria disponibile o se ce ne saranno di inferiori. In ogni caso, anche questo dato è inedito per la famiglia M.

Altro non si sa. È interessante tenere presente che il Galaxy M51, che è arrivato sul mercato italiano da neanche un paio di mesi, ha alcuni elementi decisamente allettanti nella sua scheda tecnica: in particolare vale la pena citare una batteria enorme, da ben 7.000 mAh, che peraltro potrebbe essere adottata su Galaxy F12 o M12, altro dispositivo su cui si sta vociferando negli ultimi giorni.

Non è chiaro quando M62 sarà presentato. La fonte parla genericamente di gamma 2021, senza fare ulteriori precisazioni. Dato che M51 è piuttosto recente viene da pensare che l'attesa sarà ancora piuttosto lunga, ma chissà. Samsung stessa ha detto che visto quanto spesso cambiano le condizioni del mercato è bene non dare troppo per scontati pregressi e tradizioni.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loreee

Va bene,ma samsung deve implementare la oneui completa anche sulla serie M
Ormai anche la serie M ha un ottimo hardware, quindi spero lo faccia.

Giulk since 71'

Sinceramente la trovo una cosa inutile, l'M51 ( che ho ) ha lo slot per la micro sd, più che adatto per lo storage e a basso costo, e ha 128gb di memoria interna più che sufficienti per sistema operativo, app e quant'altro, 256 gb su sta fascia di prezzo li trovo quindi superflui, diverso il discorso sui top gamma dove oltre a pagarli belle cifre e quindi a pretendere il massimo, non hai lo slot per la micro sd

Aristarco

l'abruzzo è bello

non credo dai.

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video