Instagram estende a quattro ore il limite massimo per gli streaming in diretta

27 Ottobre 2020 0

I live streaming di Instagram potranno durare fino a 4 ore. Tramite un post sul suo account ufficiale Twitter, la società del gruppo Facebook ha annunciato che presto verrà data l'opportunità agli utenti di estendere i video in diretta oltre il limite attuale di un'ora, cosa sicuramente comoda in questo periodo in cui la pandemia ci vede costretti a passare molto più tempo in casa.

Questa opportunità, tuttavia, non verrà data a chiunque ma solo ad account che godono di una buona reputazione, ovvero non hanno mai violato proprietà intellettuale o altro. La motivazione di questa decisione potrebbe essere mirata ad evitare la trasmissione in streaming di film o eventi sportivi.


Altra novità riguarda la possibilità di poter archiviare i live stream per un massimo di 30 giorni, in modo simile ma più limitato a quanto già accade con l'archiviazione di storie e post del feed.

All'inizio di quest'anno, ricordiamo, Instagram ha reso possibile il salvataggio degli stream su IGTV o in galleria per ricaricarli successivamente. Instagram, infine, per consentire di accedere più facilmente a trasmissioni in diretta, prevede di anche di aggiornare la sezione "in diretta" che compare su IGTV e alla fine di uno streaming.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Huawei Watch GT 2 Pro: titanio e vetro zaffiro per diventare elegantissimo

La pandemia ha incentivato i pagamenti digitali: è la fine del contante?

Recensione Nubia Watch: molta forma, poca sostanza

Amazon Fire TV Stick e Cube, guida all'acquisto: modelli, differenze e prezzo