
04 Gennaio 2021
iQOO U1x è la nuova proposta del brand cinese per la fascia media. In attesa dell'espansione del marchio ad altre tipologie di prodotti - in futuro arriveranno anche tablet e portatili, sembra - si estende dunque l'offerta di smartphone con un dispositivo che cerca di ripetere quanto di buono si era visto con iQOO U1, lanciato sul mercato la scorsa estate (specie per il prezzo, sotto l'equivalente di 200$).
Ci troviamo davanti ad uno smartphone dotato di display LCD da 6,51" con risoluzione HD+ e basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 662 di Qualcomm. Sono tre le fotocamere sul retro: la principale è da 13MP, le altre sono entrambe da 2MP - una per gli scatti macro, la seconda per l'effetto profondità. Nel notch a goccia è integrata la fotocamera anteriore da 8MP. Completano il quadro la memoria interna da 128GB espandibile, la RAM fino a 6GB e la batteria da 5.000mAh con ricarica rapida da 18W.
Questi i prezzi in Cina per ciascuna delle varianti, disponibili in Morning Forest e Light Black:
Commenti
yes
ma vivo, iqoo, oppo, realme, oneplus rimarchiano tutti gli stessi cellulari in comune con qualche leggera modifica ogni tanto e con una skin software leggermente diversa.....quindi se non arriva con iqoo arriva con gli altri 4 o insieme o scaglionati o alternati
Nato da una costola di vivo l'ultimo brand del gruppo BBK arrivato in Italia 2 giorni fa'..se non erro.
lo venderanno in altre maniere al doppio del prezzo
sembra simile ai nuovi oneplus di cui si vociferava
Davvero non lo vendono da noi? Allora dovrò andare in Cina a piedi per avere questo gioiello tecnologico
UFS 2.1, snap 662 Bluetooth 5.1, direi medio /bassa.
C'è di peggio
direi + bassa
Fascia media?! FASCIA MEDIA?!?!