Samsung Galaxy A51 si aggiorna e fa doppietta: patch di ottobre e One UI 2.5

19 Ottobre 2020 2

Samsung Galaxy A51 è uno dei dispositivi di maggior successo dell'azienda coreana: le ragioni per cui, proprio come il predecessore A50, si è confermato uno dei punti di riferimento assoluti della fascia media ve li abbiamo spiegati nella nostra recensione. E ora si aggiorna anche lui alla più recente interpretazione dell'esperienza Android targata Samsung.

Dalla Russia, infatti, arrivano le prime segnalazioni dell'aggiornamento contenente le patch di sicurezza di ottobre e la versione 2.5 della One UI, che porta varie novità specie sul fronte della fotocamera, assieme a nuove opzioni per l'Always On Display e altri miglioramenti.

Il firmware corrisponde alla versione A515FXXU4CTJ1, ed è destinato ai dispositivi con modello SM-A515F. Negli ultimi tempi Samsung ci ha abituato ad aggiornamenti tempestivi per quanto riguarda le patch di sicurezza: se questo è arrivato quando ormai siamo oltre la metà del mese (dopo aver raggiunto, oltre ai modelli top, già il fratello maggiore A71, ma anche Galaxy Note 9 e la famiglia S9), e quindi con un po' di ritardo rispetto al solito, la ragione è facilmente rintracciabile proprio nell'update supplementare a One UI 2.5.

Attualmente l'aggiornamento non è ancora disponibile in Italia, ma aspettiamoci di vederlo presto.

VIDEO

Samsung Galaxy A51 è disponibile online da Amazon a 295 euro. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 08 giugno 2023, ore 19:15)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rob92

Samsung, lato aggiornamenti, sta migliorando molto in questi ultimi mesi....

Tiwi

grande samsung

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video