LG K92 5G, Google anticipa le specifiche

15 Ottobre 2020 12

Di LG K92 5G abbiamo parlato per la prima volta all'inizio del mese, grazie ad un render condiviso da Evan Blass (ved. immagine in apertura) che ha svelato il design del dispositivo.

A pochi giorni di distanza arrivano anche le prime informazioni sulla scheda tecnica. A fornirle è Google, attraverso la sezione Catalogo dispositivi della Google Play Console dove K92 5G è presente da alcune ore. L'elenco delle specifiche non è ancora completo, ma permette comunque di confermare la fascia di appartenenza del prodotto: quella media.


Tra le caratteristiche troviamo dunque un display con risoluzione FHD+ (2400x1080 pixel) e 420 DPI, SoC Qualcomm Snapdragon 690 e 6GB di memoria RAM. Il sistema operativo è Android 10.

Mancano dettagli sul comparto fotocamera. Stando a quanto emerso dal render, tuttavia, possiamo affermare che K92 5G potrà contare su una quadrupla fotocamera posteriore con quattro flash LED e un sensore principale da 64MP.

Sul lato destro dovrebbe trovare spazio un sensore impronte digitali, mentre su quello sinistro i due pulsanti per la gestione del volume e un terzo personalizzabile o dedicato all'avvio dell'Assistente Google. Il dispositivo dovrebbe essere presentato a breve, negli Stati Uniti sarà l'operatore Cricket Wireless ad occuparsi della distribuzione.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
max76

A me il design di questo LG piace più di tanti Xiaomi o Oneplus...

max76

Perché fa ottimi smartphone, tipo questo che come specifiche e design è interessante?

xyzal

non capisco perchè lg tenga aperta ancora la divisione smartphone...

ormonello

Nella foto piccola le cornici sembrano molto più consone alla fascia del prodotto..

CIRO

Foro enorme e quasi al centro, design "rain drop" tanto decantato da lg e cinquet già abbandonato (come al solito lg) e quel quadratone piazzato a 1km altrove dovrebbe essere il flash delle camere?

Klapparbaver

Solitamente è l'ultima specifica dichiarata, si dà per scontato la padellosità. Quindi sarà un tagliere sicuramente, con tanto di affettati sopra

Jiek

Il design è veramente ricercato, i prodotti LG di questa generazione stanno puntando molto più sull'aspetto rispetto ai precedenti

Valentino

Ennesimo tagliere?

momentarybliss

Qui il prezzo sara determinante, dato che sui 500 euro oramai si trova il Velvet

Snapdragon

Il render in foto Di copertina mi sembra generoso come cornici sbaglio?

ice.man

SD690 mi sembera un ottimo chipset.

Credo che se accoppiato a memorie UFS di qualità non dovrebbe far rimpiangere troppo un chip della serie 7xx
detto questo leggo con piacere che supporterebbe USB3.1, ma ho poche speranze che venga implementato
aggiungeteci un IP69 e un comparto fografico con OIS e solo fotocamere utili (senza quelle c4gate di macro e profondità...per quello metti un sensore banalissimo) e sarebbe ottimo.
il sensore laterale mi fa prevedere che il display sarà LCD
Peccato eprchè il sensore sotto il display è sempre un ripiego per venire in contro ai bimbiminchia...che am me andrebbe benissimo pure quello dietro

MaK

c'è un problema con gli articolo di HDMotori, si apre una pagina di sicurezza appena si vogliono visualizzare.

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi