
10 Novembre 2020
Non solo OnePlus 8T e auricolari Buds Z, il produttore cinese ha introdotto nel pomeriggio di oggi anche la preannunciata versione speciale di OnePlus Nord. Un buon modo per rilanciare le vendite del medio gamma affiancato ora dal nuovo modello di fascia alta. OnePlus Nord sarà disponibile anche nella colorazione Gray Ash, in aggiunta alle preesistenti Gray Onyx e Blue Marble.
Chi aspettava una riproposizione dell'apprezzata Sandstone Black di OnePlus - ipotesi emersa osservando l'immagine teaser pubblicata due giorni fa - resterà in parte deluso, anche sarà opportuno toccare con mano la nuova variante perché le immagini non possono descrivere ovviamente la sensazioni tattili. Nell'annuncio ufficiale OnePlus si limita a sottolineare che si tratta di una finitura opaca, molto piacevole da maneggiare. La tonalità di un grigio è più chiara rispetto a quello della variante Gray Onyx.
Per il resto non ci sono differenze rispetto ai modelli già in commercio (QUI un ripasso con la nostra recensione) se non il fatto che OnePlus Nord Gray Ash sarà commercializzata nell'unico taglio di memoria con 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. La disponibilità nel mercato europeo è ufficialmente prevista a partire da domani (15 ottobre), sia tramite il sito di OnePlus.com, sia su Amazon - in realtà risulta già ordinabile su Amazon.it. Il prezzo è di 499 euro.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
Ai milioni di utenti Android stufi dei padelloni ma che non Vogliono rinunciare a qualità costruttiva e performance! Pixel 4a non basta!
E a chi li vende?
È un dato di fatto in questo periodo, triste o meno che sia
Ti prego One plus, puoi fare un NORD da Massimo 5.8 pollici? Grazie
È ip68
Finitura molto bella tra l'altro.
Non riesco ancora a capire per quale assurda ragione OnePlus abbia abbandonato la finitura Sandstone Black. Tratto che l'ha sempre contraddistinta e che nessuno ha mai replicato.
Mah...
In un video con MKBHD il CEO (credo fosse il CEO) di onePlus diceva che i dispositivi non sono certificati IP68 ma di fatto sono impermeabili. Non hanno la certificazione perché richiederebbe di modificare la linea produttiva per aggiungere gli step per effettuare le prove per la certificazione. Quindi non la fanno per risparmiare sui costi ma di fatto i terminali sono costruiti per essere resistenti all'acqua.
Ho OP6, mai certificato, ma OnePlus ha sempre detto che è impermeabile, immerso un milione di volte, e ti ci sto scrivendo questo commento
sanno che i loro fan si bevono qualsiasi cosa, e se credono di fare i furbi passando a realme, iqoo e co continuano a bersela visto che sono gli stessi
Chi rimane rimane sempre più fan, i nuovi che arrivano gli va bene e chi cambia rimane in casa con nome diverso
Geni del male
Entrambi
Quel mega foro anteriore continua a starmi sulle pall*
Battuta molto triste eh...
infatti
Sarei passato sopra al fatto che è la solita padella se fosse stato IP68... Non ne azzeccano una!
Specialità piemontese
Questi stanno alluvionati
Certo che Oneplus non ne sta azzeccando più una, mettono il teaser con le pietre e tonalità scure e si presentano con un banale grigio leggermente diverso da quello che già esisteva. Ma ci fanno o ci sono?