
14 Luglio 2021
No, non stiamo parlando di calcio, ma dell'altra serie A, quella di Samsung. In questo periodo abbiamo già visto l'A42 5G, che è stato presentato ufficialmente ed arriverà a novembre, e abbiamo cominciato a parlare dei nuovi A72 e A52 (il modello "centrale" della linea, quello su cui si concentrano le vendite). Ma c'è un altro dispositivo che con tutta probabilità è in rampa di lancio: l'economico A12 ( il più accessibile di tutti sarà A02). E lo farà presto: entro il 2020.
Secondo le indiscrezioni riportate da GalaxyClub, infatti, se i restanti modelli arriveranno con Android 11 nel 2021, A12 invece sarebbe equipaggiato con Android 10: e questa notizia confermerebbe indirettamente un'uscita anticipata, entro la fine dell'anno corrente.
I rumor attorno al dispositivo, che hanno preso a circolare già a fine agosto, parlano di due possibili tagli di memoria (32 o 64 GB di storage interno), una tripla fotocamera posteriore, un sensore per il riconoscimento di impronte che con ogni probabilità sarà posto sul retro e due colorazioni per l'Europa: bianca e nera (mentre su altri mercati potrebbero arrivare anche un'opzione rossa e una blu). Un identikit da budget phone, insomma, molto vicino a quello del predecessore A11. Non ci sono ancora conferme, attualmente, sulla volontà di Samsung di commercializzarlo anche in Italia.
Commenti
È vero XD
Grazie, ora so qualcosa in più. ;)
Ot
La serie s20 exynos ha ricevuto la 1 beta di android 11 https://uploads.disquscdn.c...
si chiama tier list...
Ciarpame da evitare
così uno lo usi per telefonare.....
L'iphone 12 di sicuro, lo spreco e' li.
iphone 12 di sicuro. questo oer 120 euro forse te ne danno 2 :D
Io suggerirei a Samsung di tenere la serie Galaxy come fascia altissima, A per la alta, B per la media e C per la bassa.
Sarebbe per tutti un pò più chiaro cosa andremmo a comprare in seguito. ;)
Quanta spazzatura elettronica si crea con tutti questi nmila modelli tutti simili che escono ogni anno?
Ma spreco piu' soldi a comprarmi questo o un iPhone 12?