
16 Dicembre 2020
Oppo A15 è in arrivo: lo preannuncia Amazon India, che ha pubblicato una pagina dedicata in cui è possibile apprezzare lo smartphone in un paio di immagini. Si vede solo la parte posteriore, ma è già qualcosa. A completare il tutto intervengono le indiscrezioni riportate da 91Mobiles che forniscono un quadro ancor più completo delle caratteristiche tecniche.
Il dispositivo sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore da 13+2+2MP (principale+macro+profondità) racchiusa in un modulo di forma rettangolare: una soluzione simile a quella adottata su Oppo Reno4 SE annunciato a settembre in Cina.
Sul retro trova spazio anche il sensore delle impronte digitali. I tasti volume e di accensione/spegnimento sono posizionati sul lato destro, mentre lo slot della SIM è su quello sinistro.
L'ente FCC aveva certificato pochi giorni fa un dispositivo con nome in codice CPH2185: la documentazione riporta un disegno schematico che richiama lo smartphone mostrato da Amazon. Che si tratti davvero dello stesso prodotto?
Nota: articolo aggiornato al 12 ottobre con il prospetto delle caratteristiche tecniche
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
A 99 euro è buono
Da quando sono riusciti a ridurre i bordi, hanno cominciato a fare smartphone sempre più grandi, è assurdo.
Vi prego, fate un compatto
Ormai devo guardare la marca del telefono per distinguere chi l'ha prodotto...
Che zozzeria.